Primo monitor serio!!!!

jpeg

Utente Attivo
197
4
Ciao ragazzi, non sono per niente esperto di informatica per cui cercherò di essere breve

gioco da quasi un anno a OVERWATCH devo giocare in ranking

pc assemblato

i7 6700 k (non so overcloccare)
2x8gb ram - 16 gb ram - 3000 mhz
gpu 1060 6gb
dissipatore liquido
alimentatore 730w
ecc..

vorrei un monitor con badget 300-350 euro

si può trovare qualcosa di buono per avere dettagli buoni e alti fps??

Penso 25 pollici sia piu che sufficiente
 

jpeg

Utente Attivo
197
4
ciao amico
stavo leggendo proprio quella guida stamattina ma vedendo tutti quei monitor sono andato in confusione.. logicamente lascio perdere quelli che fanno riferimento a processore amd avendo appunto intel e nvidia

l'unico che avevo scelto nella mia ignoranza ieri era questo
AOC AGON AG241QX LCD Monitor 23.8 "

ho capito che serve un monitor da 144 hz con gsync. mi chiedo solo se posso prendere un monitor che poi mi rimanga per vedere film tipo sui 25 pollici anche se prevalentemente servirà per rankare a bestia su Overwatch :D
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Certo, è un buon monitor, ma per la 1060 è troppo pesante un 1440p 144hz. Sarebbe meglio un 1080p 144hz in quanto a 1440p non faresti mai così tanti fps da giustificare l'acquisto di un monitor 1440p 144hz
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

jpeg

Utente Attivo
197
4
Quindi ricapitolando

144 hz
G sync
1080 p di risoluzione
27 pollici massimo
Si puo fare sui 350 euro circa?
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662