Death Stranding, secondo un leak ci sarebbe già un'espansione in lavorazione

Leggi l'articolo completo →

Death Stranding è uscito solamente ieri ma nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero un'espansione dell'intrigante titolo già da ora in lavorazione. A far emergere tali indiscrezioni è stato un utente di Reddit, che afferma di avere delle fonti sicure su tale argomento.

L'espansione in questione prenderebbe il nome di September-1998 e verrà rilasciata, sempre in base a quanto emerso dal leak, in concomitanza con l'uscita di Death Stranding su PC, che ricordiamo essere atteso su tale piattaforma nell'estate del 2020.

[leggianche id=562131]

[foto id="35154" aling="center"]

Purtroppo tale utente, oltre che annunciare la possibile esistenza di September-1998, non ha aggiunto ulteriori dettagli a riguardo, se non che tale espansione conterrà anche una modalità raid in essa. Nulla da fare, purtroppo, neanche sulla natura di tale DLC che non è quindi chiaro se sarà reso disponibile gratuitamente o a pagamento, sebbene il leak propenda più per la seconda opzione.

Trattandosi di un leak vi invitiamo comunque a prendere con le pinze tutte le notizie riguardanti questa fantomatica espansione di Death Stranding e di aspettare annunci ufficiali prima di darla per confermata.

Se volete ingannare l'attesa dell'annuncio o se volete farvi un'idea più chiara di quello che è il titolo d'esordio di Kojima Productions vi invitiamo a leggervi la nostra recensione, che trovate comodamente qui.

Che ne pensate di questa notizia e di Death Stranding in particolare? Avete già avuto modo di mettere mano sulla particolare opera di Hideo Kojima o state invece aspettando un calo di prezzo? Fateci sapere quali sono le vostre impressioni sul titolo direttamente nei commenti!

DLC o meno Death Stranding è un'esperienza veramente unica che merita assolutamente di essere provata. Se volete recuperare l'opera di Hideo Kojima con uno sconto già sostanzioso potete farlo fin da ora comodamente a questo indirizzo.
Leggi l'articolo completo →