La Lazio ha guadagnato il 2450% dalla vendita dei token su Binance

Il token della squadra di calcio della Lazio al suo esordio ha fatto registrare un ottimo successo, come la maggior parte dei progetti lanciati tramite la piattaforma Binance Launchpad, con un ritorno dell'investimento superiore di 24 volte e il 2450% di guadagno da parte della Lazio.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Lazio Fan Token (LAZIO) è stato l'ultimo token ad essere stato lanciato tramite la piattaforma IEO Launchpad di Binance. Il prezzo di vendita iniziale era stato fissato a 1 dollaro per moneta, con il 10% della fornitura totale del token riservato alla vendita pubblica, ma dopo la quotazione di Binance il ROI o ritorno di investimento è aumentato di 24 volte, facendo segnare più di 300 milioni di dollari di volume di scambi, andando vicino a superare il valore di capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari.

Lazio Fan Token è nato grazie a una collaborazione di successo tra la squadra di calcio S.S. Lazio e l'exchange di criptovaluta Binance. I vantaggi speciali includono oggetti da collezione digitali unici sotto forma di token non fungibili (NFT), merchandising firmato e vari eventi della comunità. LAZIO è un token BEP-20 e un asset nativo della Binance Smart Chain.

Fino ad ora, il prezzo del LAZIO è stato per lo più guidato da un comportamento di mercato estremamente rialzista. La quotazione dei token LAZIO, del resto, è arrivata in un momento opportuno in quanto il sentimento generale nel mercato delle criptovalute è estremamente positivo. Storicamente, i progetti lanciati tramite Binance Launchpad hanno riscosso un eccezionale successo sul mercato.