Hot topics:
News su Black Friday 2017

ATTENZIONE!

Non vendiamo né distribuiamo prodotti, né tantomeno forniamo assistenza tecnica.

 

Chi Siamo

Tom’s Hardware è il punto di riferimento nel mondo della tecnologia per chi cerca test sui prodotti, recensioni autorevoli, approfondimenti, tutorial e guide. Oltre ovviamente a novità, indiscrezioni, anteprime e informazioni ufficiali, presentati con cura e professionalità. Tom's Hardware è la più popolare e influente testata di tecnologia online al mondo. L'edizione italiana è in linea dal 2003. La prima versione del sito nasce nel 1996 negli Stati Uniti dalla geniale intuizione di Thomas Pabst. Tom raccoglie attorno a sé un team di esperti che si dedica quotidianamente al giornalismo tecnologico. L'obiettivo è fornire l'informazione più completa e chiara possibile, distinguendosi per i propri rigorosi test.

Così i lettori di Tom’s Hardware possono contare su articoli autorevoli e imparziali su ogni prodotto tecnologico, che aiutano nel processo d’acquisto e chiariscono gli aspetti chiave di una scelta.

Tom's Hardware ha laboratori di prova in America ed Europa ed è il solo sito specialistico ad avere il vantaggio di test multipli. L'editore Purch è una multinazionale con sedi in Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Taiwan e Stati Uniti. Attualmente Tom's Hardware è diffuso in dodici lingue in tutto il mondo.

Tom’s Hardware Italia nasce nel 2003 e conta oggi 19 collaboratori a tempo pieno e numerose collaborazioni di prestigio. Da molti anni il magazine è nella top 3 del canale tecnologia di Audiweb ed è in crescita costante.

 

Contatti:

Redazione editorial@tomshw.it
Sales sales@tomshw.it