Tom's Hardware Italia
Streaming e Web Service

Rai sbarca su Amazon Prime Video con serie TV e film

La produzione Rai sbarcherà a breve su Amazon Prime Video grazie a un accordo senza precedenti. Gli abbonati Prime potranno fruire di un'ampia scelta di film, serie TV e programmi per ragazzi. Si parla ad esempio de I Medici, Rocco Schiavone e Il Cacciatore, attivati nel catalogo Amazon dopo la fine della messa in onda […]

La produzione Rai sbarcherà a breve su Amazon Prime Video grazie a un accordo senza precedenti. Gli abbonati Prime potranno fruire di un'ampia scelta di film, serie TV e programmi per ragazzi. Si parla ad esempio de I Medici, Rocco Schiavone e Il Cacciatore, attivati nel catalogo Amazon dopo la fine della messa in onda sui canali Rai.

Non solo. La lista comprende anche Non Uccidere, Il Giovane Montalbano, Sotto Copertura, I Bastardi di Pizzofalcone, La Mafia Uccide Solo d'Estate – La Serie, L'allieva, Boris Giuliano, Non mi arrendo, Il Sistema, Narcotici: Caccia al Re e Sfida al Cielo. Senza contare L'Ispettore Coliandro, Braccialetti Rossi, Il Paradiso delle Signore e Grand Hotel già inclusi nel catalogo Prime Video.

rai

Per i più giovani sono previsti contenuti come Pimpa, Topo Tip, Extreme Football e Cuccioli.

Tanti anche i titoli cinematografici: dai più recenti a quelli di archivio. Previsti Ammore e Malavita, recente vincitore di cinque David di Donatello, Chi m'ha visto con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello, e i due film della saga Smetto quando voglio.

E poi: Beata ignoranza, La tenerezza, Lasciati andare, Tutto quello che vuoi, Non è un paese per giovani, Questione di karma, Silence, Rosso Istanbul, The start up-accendi il tuo futuro, Aspettando il Re – A hologram for the King, Human Flow, Parliamo delle mie donne, Miss Sloane, Dove non ho mai abitato, Nico 1988, Brutti e cattivi, Una questione privata, Addio fottuti musi verdi, Amori che non sanno stare al mondo e I figli della notte.

La tempistica di programmazione non è stata ancora comunicata, ma ormai è evidente che sarà questione di poco.