Tom's Hardware Italia
Telco

TIM Party, gigabyte illimitati su 4.5G per i propri clienti

Se siete fedeli clienti TIM, l'operatore ha in serbo per voi un regalo di ringraziamento: giga illimitati su rete 4.5G, per un periodo di tempo variabile, da 1 giorno a 1 mese, a seconda della durata della vostra fedeltà. Sono quattro infatti i profili previsti: New, 1+, 5+ e Fisso & Mobile. Com'è facile intuire, il […]

Se siete fedeli clienti TIM, l'operatore ha in serbo per voi un regalo di ringraziamento: giga illimitati su rete 4.5G, per un periodo di tempo variabile, da 1 giorno a 1 mese, a seconda della durata della vostra fedeltà. Sono quattro infatti i profili previsti: New, 1+, 5+ e Fisso & Mobile.

Com'è facile intuire, il primo si rivolge ai nuovi clienti, offrendo giga illimitati per un giorno intero. 1+ invece offre a chi è cliente da più di un anno ben tre giorni in cui poter navigare senza limiti. Con 5+, riservata a chi è cliente da più di cinque anni, i giorni in cui avere GB illimitati a disposizione salgono a sette.

tim party cover

Il compenso più ampio è riconosciuto però a chi appartiene all'ultima categoria, ossia i clienti che hanno intestata sia una linea fissa che mobile. In questo caso infatti si avrà diritto a navigare senza limiti per un mese intero.

Non è tutto però, perché oltre a offrire GB illimitati, la promozione aggiunge 6 GB di traffico dati oltre la soglia di dati consumabili nell'Unione Europea prevista dal proprio piano tariffario. Attivare i GB aggiuntivi è semplice, basterà infatti fare il login all'area personale sul sito ufficiale, usando le credenziali legate alla SIM. L'attivazione potrebbe richiedere fino a 48 ore e sarà confermata tramite SMS.