Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Il cloud era la soluzione, l'IA lo sta complicando Il cloud era la soluzione, l'IA lo sta complicando...
Immagine di L'IA è ovunque ma le aziende ancora non sanno configurare le reti L'IA è ovunque ma le aziende ancora non sanno configurare l...

Openwork amplia l'offerta e nomina un nuovo manager

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Pubblicato il 09/10/2018 alle 10:41

Openwork, Indipendent Software Vendor italiano che offre una piattaforma di sviluppo applicativo ad alta produttività come servizio cloud, basata su logiche di Business Process Management, ha ampliato la propria offerta con 'Marimba', la nuova versione della piattaforma Jamio openwork e con un nuovo manager nel settore commerciale. 

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Andrea Cera, ex Docflow e Microsoft, è stato nominato nuovo Key account manager con la responsabilità della gestione dei grandi clienti finali (tra cui recentemente Fincantieri, S.G.A., Duferco Energia e Ferretti Yacht) con i quali Openwork intende rafforzare sempre più la propria collaborazione affiancandoli nella trasformazione digitale dei loro processi. 

Cera si inserisce nella squadra guidata dal Sales Director Martin Arborea, che potrà così dedicarsi allo sviluppo della rete di Solution Developer e White Label Partner, interlocutori privilegiati nella strategia di Openwork.

Infatti, una delle caratteristiche principali di Marimba è quella di rendere disponibili tutte le funzionalità di Jamio openwork come API REST, consentendone l'integrazione in applicazioni già esistenti o ad hoc.

Salvatore Latronico 2 JPG
Salvatore Latronico, CEO di Openwork

Le altre principali novità introdotte da Marimba sono: gestione documentale in cloud, 'Jamio on stage mobile' completamente rinnovata nella user experience per consentire l'uso efficace di tutte le applicazioni realizzate su Jamio openwork in mobilità, liste di distribuzione per condividere facilmente le informazioni con i propri colleghi di lavoro, nuovi servizi di PEC e Mail Management per governare le mail e un sistema di posta elettronica certificata nei processi delle organizzazioni.

La nuova gestione documentale unisce alla semplicità di utilizzo dei servizi cloud di storage dei file, le funzionalità di Jamio openwork per il controllo del ciclo di vita delle informazioni secondo logiche organizzative.  .

"Marimba - spiega Salvatore Latronico, CEO di Openwork - è un ulteriore passo nella realizzazione della nostra missione: fornire strumenti alla portata di tutti che possano accompagnare le organizzazioni nella digitalizzazione dei loro processi di business con un approccio graduale, mirato e Innovation-friendly che non necessita di costosi investimenti e senza rinunciare a tutte le caratteristiche tipiche di un sistema enterprise realizzato ad hoc.  Jamio openwork è un valido strumento per poter digitalizzare i propri processi pur in assenza di competenze IT e con budget sostenibili. L'introduzione del nuovo key account manager ci permetterà di essere sempre più vicini ai nostri clienti finali che riteniamo essenziali per il miglioramento continuo della nostra offerta e ci consentirà di dedicare nuove energie per lo sviluppo del canale, che riteniamo fondamentale nella nostra strategia".

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram
Live

I più letti di oggi


  • #1
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #2
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #4
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #5
    Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
  • #6
    Una console non all'altezza ha dato vita a uno dei giochi più attesi del 2025
Articolo 1 di 3
Il problema tra lo schermo e la sedia? Non proprio ma c'è da fare attenzione
La cybersecurity evolve oltre il singolo errore umano, richiedendo strategie integrate per proteggere dati, infrastrutture e persone dagli attacchi crescenti.
Immagine di Il problema tra lo schermo e la sedia? Non proprio ma c'è da fare attenzione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 3
Il cloud era la soluzione, l'IA lo sta complicando
Sicurezza, latenza, costi: l'integrazione dell'IA spinge le aziende a ripensare le soluzioni di storage
Immagine di Il cloud era la soluzione, l'IA lo sta complicando
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 3
L'IA è ovunque ma le aziende ancora non sanno configurare le reti
Le reti aziendali italiane si trasformano per l'era dell'IA: il 96% dei leader IT considera strategica la modernizzazione per crescita e sicurezza.
Immagine di L'IA è ovunque ma le aziende ancora non sanno configurare le reti
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.