AEW Dynamite: grande cambio di titolo per la premiere su TBS

Oltre 1 milione di spettatori e un grande cambio di titolo. Il debutto di Dynamite e della AEW su TBS inizia con il botto.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Si è conclusa con successo la prima puntata di Dynamite, show di punta della All Elite Wrestling sul network americano TBS. Oltre a un fantastico match tra "Hangman" Adam Page e Bryan Danielson valevole per l'AEW World Championship, i fan hanno potuto assistere a un grande cambio di titolo nel corso della serata.

Nel main event dello show, infatti, Jungle Boy e Luchasaurus sono diventati campioni di coppia, battendo i Lucha Bros. Una vittoria storica per il figlio del compianto Luke Perry, che si trova a portare il suo primo titolo attorno alla vita a soli 24 anni.

Grande cambio di titolo per il debutto su TBS

Alla vittoria del duo ha contribuito anche lo spiacevole infortunio al braccio riportato da Rey Fenix sul finire dell'incontro. Inizialmente si pensava a una frattura, ma fortunatamente gli aggiornamenti sul suo status sono risultati positivi.

https://twitter.com/AEW/status/1479218902316072964

Ma non è tutto, perchè nel corso della puntata Jade Cargill ha sconfitto Ruby Soho, diventando la prima TBS Champion nella storia della Compagnia.

Ottime notizie anche sul fronte degli ascolti: la premiere su TBS ha infatti registrato oltre 1 milione di spettatori. Rampage, invece, continuerà a essere trasmesso su TNT.

https://twitter.com/AEWonTV/status/1479232121671761924

Vi ricordiamo che potete seguire la programmazione settimanale della AEW in Italia su Sky Sport. Di recente, infatti, il contratto per la messa in onda di Dynamite e Rampage è stato rinnovato per tutto il 2022.