Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Aladdin di Guy Ritchie, lo spot dei Grammy Awards mostra Will Smith nei panni del genio

Disney ha rilasciato un nuovo spot per Aladdin, il live action diretto da Guy Ritchie, in cui finalmente si vede Will Smith nei panni digitali del genio della lampada.

In occasione dei Grammy Awards, Disney ha rilasciato uno spot in cui per la prima volta si vede Will Smith nei panni del genio della lampada ritoccato in CGI e quindi completamente blu.

Il live action che sarà diretto dal grande Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Lock & Stock, Snatch) arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 maggio e sarà come sempre una rivisitazione del celebre classico d’animazione del 1992. Nel cast ci saranno Mena Massoud (Jack Ryan) nel ruolo di Aladdin, Naomi Scott (Power Rangers) nei panni della principessa Jasmine, Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express) in quelli dello stregone Jafar.

Navid Negahban (Legion) vestirà inoltre i panni del Sultano, mentre Nasim Pedrad (Saturday Night Live) è Dalia, la migliore amica e confidente della principessa Jasmine. infine Billy Magnussen (Into the Woods) interpreterà il principe Anders, mentre Numan Acar (The Great Wall) sarà Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

Girato negli studi di Londra e nelle location desertiche della Giordania, il film vanta anche una colonna sonora composta come quella del 1992 dall’otto volte premio Oscar Alan Menken (La Bella e la Bestia, La Sirenetta) e dai parolieri anch’essi vincitori della prestigiosa statuetta Howard Ashman (La Piccola Bottega degli Orrori) e Tim Rice (Il Re Leone).

A maggio manca ancora tanto, che ne dite di riempire l’attesa con l’Edizione con Contenuti Speciali Musicali di Aladdin?