Apple TV+ arriva su Sky Q anche in Italia

Apple TV+ è arrivata finalmente su Sky Q in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria. Ecco tutte le novità e come si accede!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Apple TV+ è arrivata finalmente su Sky Q in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria. Nel Regno Unito è disponibile anche su Sky Glass, il nuovo TV in streaming con dentro Sky. Dalla pluripremiata commedia Ted Lasso all'imperdibile The Morning Show, gli abbonati a entrambi i servizi potranno accedere agli Apple Original direttamente da Sky Q, con nuovi contenuti esclusivi ogni mese, senza pubblicità e on demand.

Ecco come accedere ad Apple TV+ e a tutti gli altri servizi di streaming

Gli abbonati Sky Q possono trovare Apple TV+ nella sezione App e possono accedervi ancora più facilmente attraverso il controllo vocale di Sky Q tramite il comando “Apri Apple TV+”. I contenuti Apple Original più amati sono integrati nell’esperienza Sky Q e facili da scoprire e vedere: gli abbonati a entrambi i servizi potranno infatti passare, in modo semplice e senza cambiare dispositivo, da una serie Sky Original a un contenuto Apple TV+ e trovare una selezione di titoli Apple direttamente nella Home di Q.

Il servizio streaming della mela morsicata è disponibile su Sky Q accanto alle principali app in streaming tra cui Disney+, Netflix e Prime Video di Amazon, rendendo sempre di più Sky Q il punto di riferimento per l’intrattenimento di tutta la famiglia, con la possibilità di avere accesso ai propri programmi preferiti con un’esperienza di visione semplice, coinvolgente e un’offerta ricchissima di contenuti.

Il servizio è disponibile con 4,99 euro al mese (ma i primi sette giorni sono gratuiti) consente di accedere in streaming a tutte le produzioni Apple Original. Chi avesse un televisore compatibile e Sky Q Platinum o Black può riprodurre i contenuti disponibili su Apple TV+ in 4K HDR impostando sul decoder la risoluzione video a 2160p a 10 bit. Su Sky Q Mini, Sky Q senza parabola e Sky Q via internet ci si deve accontentare del 1080p.