Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Bunny Kingdom e Kanagawa: in arrivo due nuove espansioni

I fan di Bunny Kingdom e Kanagawa, entrambi pubblicati da Iello, presto potranno ampliare questi due giochi con due nuove espansioni: si tratta di Bunny Kingdom: in the Sky e Kanagawa: Yokai.

I fan di Bunny KingdomKanagawa, entrambi pubblicati da Iello, presto potranno ampliare questi due giochi con due nuove espansioni: si tratta di Bunny Kingdom: in the Sky e Kanagawa: Yokai.

IELLO

Bunny Kingdom è un gioco di Richard Garfield in cui i giocatori dovranno controllare un territorio utilizzando dei teneri coniglietti. Con l’espansione Bunny Kingdom: in the Sky sarà possibile aggiungere un giocatore in più, portando il numero massimo dei partecipanti a cinque ed ampliare l’area di gioco, andando ad aggiungere alla plancia il tabellone corrispondente all’area del cielo. Oltre alla nuova zona l’espansione metterà a disposizione anche ulteriori nuove carte, castelli e nuove risorse.

IELLO

Per quel che riguarda Kanagawa, dei designer Bruno Cathala e Charles Chevallier, con l’espansione Kanagawa: Yokai, questi spiriti tipici del folklore giapponese verranno introdotti nel gioco. Con questa aggiunta i giocatori avranno modo di trovare nuove e interessanti strategie in grado di bilanciare al meglio i vantaggi e svantaggi forniti da questi particolari tipi di carta.

Entrambe le espansioni verranno messe in commercio a partire da Aprile e avranno un costo rispettivamente di 25,00$ (Bunny Kingdom: in the Sky) e 15,00$ (Yokai)

Se questi due espansioni vi hanno incuriosito, potete dare un occhiata alle edizioni base di Bunny Kingdom e Kanagawa.