Action Figure

Captain Tsubasa, Tatsumaki Studio annuncia la nuova figure

Tatsumaki Studio è lieta di presentare la prima statua dedicata alla serie di Captain Tsubasa (in Italia conosciuto come Holly e Benji), partendo proprio dal protagonista della storia ovvero Tsubasa Ozora. La figure sarà realizzata completamente in PVC per la loro linea Shonen Stars, raggiungendo l’altezza di 18 cm circa.

La statica proposta dall’azienda vede il nostro giovane protagonista Tsubasa in una posa dinamica mentre corre contro la squadra avversaria per andare a segnare uno dei suoi fantastici gol. Come possiamo vedere dalle immagini, la statua è ispirata alla prima parte dell’anime durante il torneo delle scuole elementari, dove il nostro giovane capitano gioca nella squadra della Nankatsu con la divisa bianca dalle linee azzurre. Nel primo torneo delle eliminatorie si affronteranno le squadre più forti del paese, riusciranno Tsubasa e Genzo a sconfiggere la temibile squadra Meiwa capitanata dall’agguerrito Kojiro Hyuga (Mark Lenders) e a vincere la loro prima competizione?

Il giovanissimo Tsubasa Ozora (Oliver Hutton) sogna di vincere il Campionato mondiale di calcio. Figlio di una casalinga e di un capitano di navi, si trasferisce per l’ultimo anno delle elementari nella prefettura di Shizuoka, dove decide di iscriversi alla scuola pubblica della città di Nankatsu (Newppy) anzichè nella scuola privata Shutetsu (S. Francis). Lo scontro con il fenomenale portiere Genzo Wakabayashi (Benjamin Price) e il maldestro Ryo Ishizaki (Bruce Harper), daranno la partenza alla sua avventura per diventare il miglior giocatore di calcio del mondo.

La statua di Tsubasa Ozora tratta da Captain Tsubasa (Holly e Benji) è già disponibile per il preordine e la potete prenotare ufficialmente a questo indirizzo al prezzo di 76.00 Euro, con uscita stimata nel secondo quadrimestre del 2021.

Se siete fan di Captain Tsubasa a questo indirizzo potrete trovare tantissimi prodotti che potrebbero fare al caso vostro. La storica serie di Holly e Benji, invece è disponibile a questo link.