image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Cloak & Dagger: Freeform cancella la serie dopo due stagioni

Dopo un drastico calo di spettatori pari al 40% della prima stagione, Freeform cancella Marvel's Cloak and Dagger alla sua seconda stagione.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Roberto Tavecchia

a cura di Roberto Tavecchia

Pubblicato il 25/10/2019 alle 09:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:01

Freeform ha cancellato Marvel's Cloak & Dagger al termine della seconda stagione. La notizia non riesce a cogliere di sorpresa né il pubblico né gli addetti ai lavori, visto che non solo non sono emerse notizie e novità riguardo la produzione della terza stagione nei cinque mesi a seguito il finale della seconda; ma l'opzione del rinnovo contrattuale del cast è scatuta proprio in queste ore.

Guarda su

Cloak & Dagger fu ben accolto quando ha debuttato per la prima volta nel 2018, guadagnandosi un rinnovo della seconda stagione da Freeform. Ma nella sua seconda stagione, la serie ha subito un brusco calo d'ascolti pari al 40% in meno rispetto il primo ciclo di puntate scendendo. "Siamo così orgogliosi di Marvel's Cloak & Dagger e delle storie pionieristiche che questa serie ha raccontato", ha dichiarato Freeform in un comunicato stampa. “Siamo anche grati al nostro incredibile talento di Oliva Holt ed Aubrey Joseph per aver dato vita a questi personaggi così amati, e lo showrunner Joe Pokaski per la sua visione d'insieme. Vorremmo ringraziare i nostri partner della Marvel Television per le due meravigliose stagioni con cui speriamo di lavorare insieme ad un nuovo progetto."

Marvel's Cloak & Dagger seguiva la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due adolescenti che scoprono di possedere poteri incredibili dopo un incontro fortuito. Loro non possono ricordarlo, ma otto anni prima si incontrarono legando i loro destini per sempre. Oltre ai due nelcast figuravano anche Emma Lahana, Gloria Reuben, Andrea Roth e J.D. Evermore. A produrre la serie con lo showrunner Joe Pokaski, anche Jeph Loeb, Presidente Uscente di Marvel Television, ed ABC Studios.

cloak-dagger-58352.jpg

Il passaggio di consegne (dopo più di un decenno) di Loeb e Kevin Feige potrebbe aver influito sulla scelta di cancellare lo show per concentrarsi su nuove IP più remunerative. In Italia Marvel's Cloak & Dagger è disponibile su Amazon Prime Video.

Orfano della serie TV? Recupera i fumetti di Cloak & Dagger su Amazon!

Fonte dell'articolo: deadline.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Extra risparmio su Aliexpress: torna lo sconto speciale con PayPal
  • #2
    Sconti record BLUETTI! Fino al 73% e regali imperdibili
  • #3
    L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?
  • #4
    Il ransomware è diventato un problema sistemico
  • #5
    Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
  • #6
    Quantum computing, c’è un salto storico
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.