Cinema e Serie TV

Connected: primo trailer del nuovo film d’animazione di Sony Pictures

Sony Pictures, nelle ore scorse, ha diffuso il primo trailer – che troverete di seguito – del nuovo film d’animazione intitolato Connected. Il video dedicato alla nuova entusiasmante pellicola – prodotta da due grandi nomi quali Phil Lord e Chris Miller – racconta il viaggio che ha dovuto affrontale la famiglia protagonista di Connected e il pericolo con il quale sono stati costretti a fare i conti a causa dell’evoluzione tecnologica. Infatti ecco quanto viene svelato dalla sinossi ufficiale del film d’animazione che debutterà nella sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 settembre 2020:

” [Connected] segue le vicende di una famiglia che fatica a relazionarsi mentre la tecnologia cresce in tutto il mondo. Quando Katie Mitchell, una creativa outsider, viene accettata nel college di cinema dei suoi sogni, il suo piano di incontrare la “sua gente” viene stravolto da suo padre Rick, determinato a portare sua figlia a scuola in macchina in un ultimo grande viaggio di famiglia. A Katie e Rick si uniscono i restanti membri della famiglia, tra cui l’ottimista mamma Linda, il suo eccentrico fratellino Aaron e il delizioso, paffuto carlino Monchi. Improvvisamente, i piani dei Mitchell vengono interrotti da un’ascesa tecnologica: in tutto il mondo, i dispositivi elettronici che tutti amano – dai telefonini e i dispositivi elettronici a un’innovativa linea di robot personali – decidono che è arrivato il momento di conquistare la terra. Con l’aiuto di due robot malfunzionamenti, i Mitchell dovranno affrontare i loro problemi e lavorare insieme per salvare se stessi e il resto del mondo.”

I doppiatori del film diretto da Mike Rianda, saranno – per la versione originale – Abbi Jacobson che darà voce a Katie Mitchell insieme a Danny McBride che sarà la voce di Rick, Maya Rudolph voce di Linda mentre a dar voce al piccolo Aaron sarà lo stesso Mike Rianda e ci saranno anche Eric Andre che sarà l’inventore Mark Bowman invece Olivia Colman sarà la voce dell’AI chiamata PAL.

Dunque, cosa ne pensate del trailer del simpatico film d’animazione? Se vi va, fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Su Amazon a questo link è disponibile il Blu-ray di Spider-Man: Un Nuovo Universo, altro spettacolare film prodotto da Lord e Miller.