Cinema e Serie TV

Cowboy Bebop: prime immagini e data di uscita della serie Netflix

Il tanto atteso adattamento live action di Cowboy Bebop sta per arrivare su Netflix! La piattaforma di streaming non solo ha da poco pubblicato le prime foto dei personaggi principali, ma ha anche dichiarato la data di uscita della serie.

Cowboy Bebop: prime immagini e data di uscita della serie Netflix

La serie Cowboy Bebop di Netflix uscirà sulla piattaforma il prossimo 19 Novembre. Sono anche state pubblicate diverse foto dei personaggi principali, tutti quanti piuttosto fedeli alla loro versione animata: John Cho nei panni di Spike SpiegelMustafa Shakir interpreterà, Daniella Pineda sarà l’affascinante Faye Valentine, mentre ad Alex Hassel il compito di interpretare il rivale di Spiegel, Vicious.

Dalle immagini, intuiamo anche la presenza di un altro personaggio, il cagnolino Ein, mentre sembrerebbe mancare all’appello il giovane hacker del team Ed. Alcune di queste immagini, in particolare quella in cui vediamo Spike impugnare una pistola all’interno di una chiesa, suggerirebbero l’arco di episodi che la versione Netflix di Cowboy Bebop coprirà.

Non avete mai visto l’anime di Cowboy Bebop? Rimediate acquistando il cofanetto della serie completa su Amazon.it

La serie Netflix è stata prodotta da Marty Adelstein dello stesso Tomorrow Studios di Prison Break e Teen Wolf con la collaborazione dello Studio Sunrise che ha realizzato l’anime di Cowboy BebopShinichiro Watanabe, creatore della serie, ha potuto supervisionare tutto il progetto di Netflix. Inoltre, tornerà anche il compositore Yoko Konno che ha firmato la colonna della serie originale.

Questa la sinossi pubblicata da Netflix di Cowboy Bebop.

Cowboy Bebop è un western ambientato nello spazio che racconta la storia di tre cacciatori di taglie che cercano di lasciarsi alle spalle il loro passato. Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir), e Faye Valentine (Daniella Pineda) sono una squadra sgangherata che si mette sulle tracce dei più pericolosi ed efferati criminali del sistema solare, ma solo al giusto prezzo. Ma prima di chiudere i conti con il loro passato dovranno affrontare diverse insidie.