Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Disney rivela: prossimi film di Star Wars avranno la firma di Benioff e Weiss

La nuova trilogia di Star Wars sarà prodotta da David Benioff e Daniel Weiss. A confermare i nomi dei prossimi creatori è stata la stessa Disney.

Gli appassionati di Star Wars, sapranno bene che stà per giungere l’utlima puntata, dal titolo L’ascesa di Skywalker, della famosa saga. Nonostante ciò, forse non tutti sanno che The Walt Disney Company aveva annunciato una serie di film che sarebbero usciti nel corso dei prossimi anni. Tra questi, pare ci sia una nuova trilogia della saga di Star Wars che arriverà già dal mese si Dicembre 2020.

In merito a ciò, è arrivata la conferma alle numerosi voci di corridoio: i nuovi film di Star Wars avranno la firma di David Benioff e Daniel Weiss. A confermare i nomi dei prossimi creatori della trilogia è stato lo stesso CEO della Disney, Bob Iger, dicendo:

”Stiamo già lavorando duramente ma abbiamo pensato che tre anni fossero il tempo giusto non per prendersi una pausa e resettare, ma per preparare al meglio l’uscita del nuovo film”.

Continua il CEO della Disney:

”Abbiamo raggiunto un accordo con BEnioff e Weiss e la prossima pellicola a uscire sarà la loro. E su questo non abbiamo neint’altro da dire”.

Secondo quanto affermato da Bob Iger, sembrano non esserci molti dubbi: i creatori de Il Trono di Spade saranno gli stessi che produrranno la prossima trilogia di Star Wars. La futura saga, molto probabilmente, sarà così pubblicata: nel 2022 sarà pubblicato il primo film, nel 2024 il secondo e nel 2026 arriverà il capitolo finale. Arrivati a questo punto però, non è ben chiaro il ruolo di Rian Johnson, regista de Gli ultimi Jedi. Quindi bisognerà attendere informazioni ufficiali in modo tale da poter comprendere in modo molto più chiaro sia il futuro che i progetti riguardanti la trilogia di Star Wars di Johnson.

Se vi siete persi la saga nessun problema, su Amazon è disponibile l’intero confanetto di Star Wars in Blu-ray. Approfittatene.