image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Dove vedere Atletico Madrid - Milan in TV e streaming

Dopo qualche settimana di pausa torna la UEFA Champions League e con essa l'attesissima partita Atletico Madrid - Milan. Ecco dove vederla!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Pubblicato il 23/11/2021 alle 10:05 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:42

Dopo qualche settimana di pausa torna la UEFA Champions League e con essa l'attesissima partita Atletico Madrid - Milan valida per la quinta giornata della fase a gironi. Il grande match si giocherà mercoledì 24 novembre 2021 al Wanda Metropolitano alle ore 21:00.

  • Abbonatevi ad Amazon Prime Video per godervi la UEFA Champions League e non solo

Il Milan, purtroppo, ha attualmente guadagnato un solo punto nelle prime quattro partite giocate e ha solo una piccola possibilità di passare il turno pertanto farà di tutto per vincere la sfida. Dopotutto anche l'Atletico Madrid non ha brillato e anche la squadra di Simeone è alla ricerca di punti necessari per poter scalare la classifica del girone. Nelle prime quattro partite, infatti, gli spagnoli hanno totalizzato solo una vittoria proprio contro il Milan, poi un pareggio e due sconfitte.

uefa-champions-league-199730.jpg

Dove vedere la partita?

Atletico Madrid - Milan si giocherà mercoledì 24 novembre 2021 al Wanda Metropolitano e il calcio d’inizio del match è stato programmato alle ore 21:00. La partita potrà essere vista su Amazon Prime Video, la piattaforma del colosso dell’e-commerce che quest’anno ha acquistato i diritti della miglior partita di ogni mercoledì di Champions League. Si tratta di una trasmissione in esclusiva, quindi non sarà possibile vedere la partita su Sky, NOW o Mediaset Infinity. L’unico modo è abbonarsi ad Amazon Prime Video così da poter vedere il match tramite l’apposita app scaricabile in ogni dispositivo mobile o fisso compatibile (smart tv, smartphone, tablet, PC, console, Amazon Firestick, Google Chromecast e tanti altri ancora). Sarà Sandro Piccinini a curare la telecronaca di Atletico Madrid - Milan per Amazon Prime Video, mentre il commento tecnico sarà affidato a Massimo Ambrosini.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Diego Simeone si affiderà a un comodo 3-4-2-1 con Suarez nel ruolo di unica punta d'attacco davanti a Griezmann e Correa. Al centrocampo troveranno spazio Vrsaljko, Koke, De Paul e Carrasco mentre in difesa spiccherà il tridente Savic, Hermoso e Giménez.

Il Milan di Stefano Pioli, invece, dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1 con Ibrahimovic nel ruolo di unica punta d'attacco con alle spalle Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic. Al centrocampo spazio Kessié e Tonali, mentre in difesa dovrebbero esserci Kalulu, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez.
  • Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez.
  • Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic.


  • Abbonatevi ad Amazon Prime Video per godervi la UEFA Champions League e non solo

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #3
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #4
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.