Dove vedere Milan - Porto in TV e streaming

Il Milan dovrà fare di tutto per rimanere nella UEFA Champions League: ecco come, dove e quando vedere il match contro il Porto.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

La UEFA Champions League è entrata nel vivo e adesso tocca al Milan dimostrare di essere pronta ad andare avanti nel torneo più importante d'Europa. La squadra milanese, infatti, si giocherà la possibilità di prolungare il suo viaggio nella competizione mercoledì 3 novembre 2021 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle 18:45 contro il Porto.

I rossoneri arrivano allo scontro più importante dopo aver già registrato tre sconfitte in altrettante gare giocate tra cui contro il Porto in casa di quest'ultima per 1 a 0. Se il Milan è a 0 punti nel Gruppo B, la squadra portoghese può ancora sperare in un secondo posto essendo a pari punti con l'Atletico Madrid a quota 4 punti.

Dove vedere la partita?

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Milan di Stefano Pioli potrebbe giocare con il consueto 4-2-3-1 con Giroud o Ibrahimovic come unica punta d'attacco. Nella trequarti spazio per Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao, mentre al centrocampo dovrebbero essere una certezza Kessie e Tonali così come Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez in difesa.

Il Porto di Sergio Conceição, invece, dovrebbe presentarsi a Milano con un 4-4-2 con Martinez e Taremi nel ruolo di coppia di attacco. Otavio, Sergio Oliveira, Uribe e Luís Díaz dovrebbero proteggere il centrocampo mentre Joao Mario, Pepe, Mbemba e Sanusi la difesa.

  • Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
  • Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz; Martinez, Taremi.