Cinema e Serie TV

Ghostbusters Legacy si mostra nel suo primo trailer ufficiale!

Per festeggiare nei migliori dei modi l’ultimo periodo dell’anno, Warner Bros. Italia ha pubblicato un video bomba sui canali social: il primo trailer ufficiale di Ghostbusters Legacy. Si tratta senza ombra di dubbio di un gran ritorno, e allo stesso tempo di un “passaggio del testimone” tra i vecchi e i nuovi protagonisti.

Sono passati più di trent’anni dall’uscita dell’iconico Ghostbuster, e moltissimi appassionati sparsi per tutto il mondo chiedevano a gran voce un nuovo film appartenente a questa grandissima saga. Il momento è arrivato con Ghostbusters Legacy.

Il cast originale – composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts – si sono riuniti per donare nuova linfa agli acchiappafantasmi. Diretto da Jason Reitman, il lungometraggio sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dalla prossima estate 2020.

Nel nuovo lungometraggio ci saranno anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, che potete intravedere nel trailer appena pubblicato.

Siete dei grandissimi appassionati di Ghostbusters? Non potete perdere l’occasione di acquistare il Ghostbusters Employee Welcome Kit, che permette di diventare dei veri e autentici acchiappafantasmi. Gli interessati possono trovarlo al seguente indirizzo.