image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

HBO Max ordina le serie TV di Green Lantern e Adam Strange

HBO Max ordina le serie TV dedicate ai supereroi DC Comics Green Lantern ed Adam Strange.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Roberto Tavecchia

a cura di Roberto Tavecchia

Pubblicato il 30/10/2019 alle 08:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:00

WarnerMedia ha annunciato che una serie TV live action di Lanterna Verde ed Adam Strange arriveranno prossimamente sul suo servizio streaming HBO Max.

La notizia arriva direttamente dall'evento di presentazione della piattaforma HBO Max, che oltre ad aver specificato che tutte le produzioni live action DC Comics (compreso l'ultimo Joker di Todd Phillips) saranno rese disponibili in esclusiva streaming sin dal lancio, ha immediatamente dopo provveduto a divulgare la notizia pubblicamente tramite un tweet ufficiale sul suo account:  "Ancora una novità, per i fan di DC Comics. In collaborazione con Greg Berlanti siamo entusiasti di portare in serie l'amatissima Green Lantern ed introdurre al publico Strange Adventures, riguardo "L'Uomo dei Due Mondi "Adam Strange, un archeologo trasformato in eroe intergalattico quando viene teletrasportato al pianeta Rann."

Cannot get X.com oEmbed

Una serie dedicata al Corpo delle Lanterne Verdi è stata rumoreggiata per mesi da HBO Max, stando all'insider, il protagonista di questo nuovo adattamento sarebbe dovuto essere la Lanterna Verde Kyle Rayner, mentre la versione di Hal Jordan sarebbe apparsa sul grande schermo in un film dedicato ambientato nella stessa continuity.

Poiché la serie è stata appena annunciata i dettagli sono ancora piuttosto nebulosi, quindi non è noto se la serie HBO Max sarà dedicata ai Green Lantern Corps o solamente ad una singola Lanterna Verde, ma possiamo decisamente alzare le nostre aspettative sentendolo definire come "il più colossale show televisivo DC Comics mai realizzato".

Ad occuparsene Greg Berlanti, che già aveva curato l'Arrowverse di The CW (Arrow, The Flash, DC' Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman). Per quanto riguarda Adam Strange, sappiamo ancora meno: il personaggio è dapprima apparso nella sfortunata serie TV Krypton targata SyFy, cancellata prematuramente al termine della sua seconda stagione, ma si vocifera che questa versione di Adam Strange sarà "molto diversa."

green-lantern-59309.jpg
Nonostante Lanterna Verde non abbia avuto molta fortuna al cinema, un film con protagonista Ryan Reynolds fu realizzato qualche anno fa. Scoprilo su Amazon!

Fonte dell'articolo: cosmicbook.news

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Google sta uccidendo internet come lo conosciamo
  • #2
    Il nuovo update di Nova Launcher segna ufficialmente la fine di un'era
  • #3
    AliExpress, tornano i Choice Day! A novembre sconti anche con PayPal
  • #4
    iPhone 17: ora potete ripararlo ufficialmente da soli
  • #5
    Apple Notes arriva su Apple Watch con watchOS 26
  • #6
    Scopri online la miglior offerta Sorgenia per la tua attività: ti basta la P.IVA
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.