Cinema e Serie TV

Jumanji – The Next Level: disponibile in home video dal 5 Maggio

A due anni da Jumanji – Benvenuti nella giungla e dopo aver sbancato nuovamente al botteghino con un incasso complessivo di più di 600 milioni di dollari, Jumanji – The Next Level è pronto a sbarcare in home video a partire dal 5 Maggio.

» Clicca qui per acquistare Jumanji: The Next Level

Con nuovamente Jake Kasdan alla regia, Jumanji: Benvenuti nella giungla riporta i personaggi visti nel capitolo precedente ad affrontare nuovamente le insidie di Jumanji: assieme a Dwayne Johnson(Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Jack Black (Piccoli Brividi), Kevin Hart (Poliziotto in prova) e Karen Gillan (Avengers: Endgame) si uniranno nuove reclute, tra cui Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona), Rory McCann (Game of Thrones), Danny Glover (Sorry To Bother You) e Danny DeVito (Dumbo).

In questa uscita in home video non mancheranno ricchi contenuti extra come una serie di errori sul set, moltissimi materiali dietro le quinte, approfondimenti su come sono state girate le scene e tantissimo altro ancora! Inoltre, sarà reso disponibile un cofanetto contenente i due film, per poter rivivere al meglio l’avventura di Jumanji con tutta la famiglia.

JUMANJI: THE NEXT LEVEL riprende insieme a Spencer (Alex Wolff), Fridge (Ser’Darius Blain), Martha (Morgan Turner) e Bethany (Madison Iseman) tre anni dopo le loro avventure nel misterioso universo del gioco di Jumanji. Quando Spencer scompare prima di un incontro tra ex compagni di scuola, i suoi amici insieme a suo nonno (DeVito) e ad un amico di quest’ultimo (Glover), decidono di rituffarsi all’interno del videogame per ritrovare gli avatar del Dr. Bravestone (Johnson), Finbar (Hart), Professor Sheldon Oberon (Black) e Ruby Roundhouse (Gillan) per salvarlo. Al loro ritorno a Jumanji, tuttavia, scoprono che nulla è come si aspettavano. Con ancora più azione e sorprese, I giocatori dovranno fronteggiare luoghi sconosciuti ed inesporati, da aridi deserti a montagne innevate, per riuscire a fare ritorno a casa.