image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Kevin Feige parla del titolo provvisorio di Spider-Man 3

Kevin Feige ha svelato alla stampa il titolo provvisorio di Spider-Man 3 dei Marvel Studio e Sony, scopriamo il suo pensiero.

Advertisement

Avatar di Imma Antonella Marzovilli

a cura di Imma Antonella Marzovilli

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 11/01/2021 alle 17:08 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:50
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Kevin Feige ha svelato alla stampa il titolo provvisorio di Spider-Man 3 dei Marvel Studio e Sony. Prima del debutto del Marvel Cinematic Universe, avvenuto nell'ormai lontano 2008, Kevin Feige è stato il produttore esecutivo di Spider-Man 3 diretto da Sam Raimi con Tobey Maguire. Con ogni probabilità, proprio per questo motivo, per non confondere i due film, il terzo capitolo della saga dell'Uomo Ragno con Tom Holland avrebbe un altro titolo provvisorio. Feige ha infatti dichiarato "È surreale per me che stiamo parlando di Spider-Man 3. Ho lavorato a un film chiamato Spider-Man 3 molti anni fa diretto da Mr. Sam Raimi. Lo chiamiamo Homecoming 3."

I dettagli della trama rimangono gelosamente custoditi, ma Feige a dicembre ha rivelato che Homecoming 3 fa parte di una trilogia sciolta dalla serie originale degli Studi Marvel, WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Raimi, che dirige il sequel di Doctor Strange, accoppiando l'omonimo stregone (Benedict Cumberbatch) con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), si dice che abbia avuto un ruolo importante nell'assicurarsi alcuni ritorni delle star della trilogia di Spider-Man da lui diretta.

Dopo Far From Home, dove Mysterio (Jake Gyllenhaal) rivela l'identità segreta di Peter Parker al mondo, Feige ha detto che un Homecoming 3 incentrato su Peter porterebbe il giovane Avenger fuori dall'ombra del suo defunto mentore Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr.

"Sarà divertente vedere Spidey tornare ad essere protagonista della sua storia personale, fuori dall'ombra di Tony, dall'ombra degli altri Vendicatori, interpretando, finalmente l'eroe", ha detto Feige nel luglio 2019. "E eppure ora sta affrontando le proprie sfide che non vengono dai combattimenti con gli Avengers, come [Captain America: Civil War], o alieni in arrivo, come [Avengers: Infinity War] o [Avengers: Endgame]. Tutta la storia futura sarà incentrata su Peter e basato su Peter. "

Con Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina e Jamie Foxx, Homecoming 3 uscirà nelle sale il 17 dicembre.

Se volete rivivere le emozioni di Spider-Man: Un Nuovo Universo, vi consigliamo l'acquisto del blu-ray a questo link.

Le notizie più lette

#1
Ho scritto che il coding è morto, ecco come gli sviluppatori mi hanno risposto

Business

Ho scritto che il coding è morto, ecco come gli sviluppatori mi hanno risposto

#2
La California impone la verifica dell'età su tutti gli OS
6

Hardware

La California impone la verifica dell'età su tutti gli OS

#3
Microsoft Teams colma una lacuna storica nelle chat
4

Hardware

Microsoft Teams colma una lacuna storica nelle chat

#4
AI Far West: Anthropic contro il Pentagono e la sfida globale tra Etica e Potere
1

Business

AI Far West: Anthropic contro il Pentagono e la sfida globale tra Etica e Potere

#5
NVIDIA ammette che la carenza di GPU non finirà presto
7

Hardware

NVIDIA ammette che la carenza di GPU non finirà presto

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.