Marvel annuncia Defenders: Beyond di Al Ewing e Javier Rodriguez

Marvel Comics annunica Defenders: Beyond, nuova saga dei Difensori di Al Ewing e Javier Rodriguez

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Marvel Comics ha annunciato Defenders: Beyond, nuova minisere dedicata al gruppo di supereroi della Casa delle Idee. La miniserie, scritta da Al Ewing e disegnata da Javier Rodriguez, sarà il seguito della loro precedente esperienza con i Difensori, Defenders: There Are No Rules, e vedrà la squadra composta da Blue Marvel, America Chavez, Taaia (la madre di Galactus), Tigra e una delle varianti di Loki conosciute in Loki: Agente di Asgard. L’avversario dei protagonisti di Defenders: Beyond sarà Beyonder, villain dotato del potere di cancellare la realtà come la conosciamo, comparso in Secret Wars.

Marvel annuncia Defenders: Beyond, nuova saga dei Difensori di Al Ewing e Javier Rodriguez

Nonostante sia stato Dottor Strange a formare questa squadra nella precedente run, attualmente lo Stregone Supremo è morto e quindi i Difensori sono privi della sua guida. Al Ewing ha commentato cosa possiamo attenderci in Defenders: Beyond:

“E’ fantastico potere nuovamente raccontare una storia dei Defenders con Javier, non è un semplice artista, ma è l’altra metà dell’equazione. Non ci sarebbero i Defenders senza di lui. E ovviamente, abbiamo dovuto alzare il tiro, quindi in questa storia affronteremo un viaggio magico nello stesso Mistero, scoprendo segreti su cosa è accaduto in precedenza e svelando futuri eventi…e se siamo fortunati, qualche magia fuori dalle pagine per sfamare le vostre teste curiose. Abbiamo un nuovo eclettico gruppo di Difensori, scelti per questo compito dall’ultimo incantesimo di Strange, e credo che in questo gesto possiamo vedere un addio ad alcune delle cose raccontate negli ultimi dieci anni, e almeno per un personaggio, questa sarà l’ultima avventura. Mi auguro tu possa sopravvivere a questa psichedelica esperienza, pellegrino!”

Anche Javier Rodriguez ha commentato la sua esperienza con la nuova serie:

“Al Ewing è come un mago che apre porte su storie incredibile. Può portarti attraverso i passaggi più spettacolari e cosmici del Marvel Universe. Allo stesso tempo, si prende cura di ogni personaggio della squadra, delle loro esistenze, dei loro particolari problemi per farti preoccupare per loro. A mi sono divertito moltissimo a trasformare tutto questo in immagini”

Defenders: Beyond arriverà nelle edicole americane il prossimo 15 giugno.