Avatar di Raffaele Giasi

a cura di Raffaele Giasi

Senior Editor

Tramite Variety arriva la notizia che un po' tutti abbiamo aspettato per anni. Si rompe infatti la barriera che da sempre divide i personaggi cinematografici del Marvel Universe da quelli televisivi. 

Se si fa eccezione dell'Agente Coulson, presente in molti film dedicati agli Avengers, e protagonista della serie dedicata allo Shield, altri volti famosi non si erano visti in tv, ed anzi i due mondi sono sempre stati dichiarati connessi ma distanti.

Oggi le cose cambiano, e Marvel annuncia di aver deciso di portare in tv direttamente dei personaggi principali della timeline del MCU, primi su tutti Loki e Scarlet Witch, che riceveranno ben presto uno show dedicato!

I protagonisti? Saranno ovviamente gli stessi visti sul grande schermo, con Tom Hiddleston nel ruolo del dio delle malefatte, e Elisabeth Olsen in quello della strega rossa.

I progetti non saranno demandati ad una co-produzione, come accade ad esempio per Netflix e ABC, ma saranno direttamente supervisionati da Marvel, sotto la guida di Kevin Feige. 

Loki Tom 1

Per ora non ci sono altre informazioni, se non che si tratterà di progetti ad elevato budget, e che il primo di questi potrebbe vedere la luce già nel 2019 sulla piattaforma streaming che Disney lancerà il prossimo anno.


Tom's Consiglia

Avengers: Infinity War è appena arrivato in edizione su disco! Su Amazon troverai una bellissima ed esclusiva versione steelbook.