image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Merak Beta Hagen, il nuovo Myth Cloth EX di Tamashii Nations

Merak Beta Hagen è il prossimo God Warriors annunciato da Tamashii Nations per la linea Saint Cloth Myth EX.

Advertisement

Avatar di Matteo Garattoni

a cura di Matteo Garattoni

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 27/12/2019 alle 15:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:48
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Merak Beta Hagen, è conosciuto in Italia con il nome di Artax ed è il prossimo God Warriors annunciato da Tamashii Nations per la linea Saint Cloth Myth EX dedicata alla saga di Asgard. A differenza del precedente modello, Alpha Siegfried, finalmente uscito proprio in questi giorni, non è trascorso molto dalle prime immagini al suo annuncio ufficiale il che fa intendere che il gruppo di Tamashii Nations ha finalmente ingranato la marcia giusta e iniziato a lavorare in serie a questa amatissima serie alternandola ai Generali di Nettuno proprio come avvenuto per i vecchi myth cloth.

Merak Hagen è un personaggio immaginario dell'anime I Cavalieri dello zodiaco e fa parte insieme agli altri God Warriors della casta di guerrieri protettori di Asgard e fedeli a Odino e alla sua sacerdotessa Ilda di Polaris. La sua Cloth rappresenta il cavallo Sleipnir, figura mitologica norrena a otto zampe e alla stella β-Merak dell'orsa maggiore. La caratteristica di questo affascinante personaggio è quella di poter controllare sia le energie calde che fredde, un dualismo di energie fatale per ogni avversario. Non a caso, anche la sua armatura, è colorata di rosso e argento per evidenziarne questa letale caratteristica.

La serie Myth Cloth EX è la più recente incarnazione delle action figure dedicate ai mitici Cavalieri dello Zodiaco e vede una completa riprogettazione dei modellini usciti in precedenza. A differenza dei normali Myth Cloth, infatti, risultano molto più posabili e accurati. Ovviamente sono dotati di numerosi accessori e parti intercambiabili nonchè dotati della duplice possibilità di esporre il personaggio sia a Totem che a cavaliere con armatura sul personaggio snodabile, il tutto come sempre frutto come sempre di gran progettazione del gruppo giapponese.

Merak Beta Hagen sarà alto quasi 18 cm, poco più di un normale Myth Cloth. Il suo prezzo sarà, come per Dubhe Orion, di 11.000,00 Yen con uscita fissata per Maggio 2019 (e nei mesi successivi in italia grazie al distributore ufficiale Cosmic Group).

Vuoi completare la tua collezione di Saint Seiya? Su amazon sono presenti tantissimi Myth Cloth in pronta consegna! Clicca Qui

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.