Netflix ha rinnovato Emily in Paris per altre due stagioni

Netflix ha rinnovato Emily in Paris per una terza e quarta stagione, rendendo felici i fan dell'americana Emily Cooper.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Ottime notizie per i fan della serie TV con Lily Collins. Netflix ha ufficialmente rinnovato Emily in Paris per altre due stagioni, annunciando il tutto con un post su Twitter.

La decisione effettuata dalla piattaforma di streaming non desta sorprese dal momento che la prima stagione della serie è finita nella Top 10 globale delle più viste in 53 Paesi, mentre la seconda ha collezionato ben 107.6 milioni di ore viste in 94 Paesi tra il 22 e il 26 dicembre scorso.

Netflix ha rinnovato Emily in Paris

Le avventure dell’americana Emily Cooper nella città più romantica del mondo continueranno dunque in una terza e quarta stagione.

https://twitter.com/netflix/status/1480577677555900418?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1480577677555900418%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2Fnews%2Femily-in-paris-renewed-for-two-more-seasons%2F

Oltre a Lily Collins torneranno a bordo dei nuovi episodi regular dello show come Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, e William Abadie. Tra i membri del cast, invece, figurano Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris, and Arnaud Binard.

Leggi anche: I titoli Netflix più visti a inizio 2022

In attesa delle riprese della terza stagione, potete recuperare le prime due su Netflix. Questa la sinossi della seconda: Ora che è più a suo agio con la sua vita a Parigi, Emily sta migliorando nel destreggiarsi in città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita francese. Dopo essere inciampata in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. A lezione di francese, intanto, incontra un altro non parigino cioè Alfie, un ragazzo che la fa infuriare ma allo stesso tempo la intriga.

Abbonarsi a Netflix è semplicissimo: potete farlo, a un prezzo accessibile, seguendo questo link. Oltre a Emily in Paris potrete gustarvi centinaia di produzioni originali tra film e serie TV.