Cinema e Serie TV

No Time to Die: ecco una nuova foto di Rami Malek nei panni del cattivo

In un mondo senza emergenza sanitaria e pandemia di Coronavirus, avremmo già visto No Time to Die, il nuovo capitolo del franchise di James Bond. Il film, adesso in programmazione per novembre di quest’anno.

Ultimamente non ci sono state molte informazioni sul film, ma l’account Instagram ufficiale di No Time to Die ha appena offerto ai fan un nuovo sguardo su Rami Malek nei panni del cattivo della pellicola, Safin. L’account ha pubblicato la foto che vedete qui sotto con una didascalia abbastanza emblematica che recita:

“Siete pronti per incontrare Safin (Rami Malek) in NO TIME TO DIE?”

Questa non è, in realtà, la prima volta che possiamo osservare l’aspetto di Malek nel ruolo del cattivo. Abbiamo anche avuto una bella opportunità di prendere visione del suo personaggio a febbraio.

No Time to Die

All’inizio dell’anno, Malek ha anche parlato del suo personaggio definendolo “unico” e “complesso” e ha accennato a cosa voglia dire affrontare il James Bond di Daniel Craig:

“Daniel Craig lo chiama ‘incompreso’. Ma ho passato dei momenti straordinari, testa a testa con Daniel, è un professionista consumato. La cosa veramente speciale è che, vedete questi film, e io adoro i film di Bond, ma il primo giorno, andando sul set, davanti all’obiettivo… in realtà ho goduto di una sua versione di Broadway, seduto sul sedile davanti e guardando Bond in prima fila. Ho dovuto prendermi un secondo per fare un passo indietro e dire ‘Qual è la mia prima riga?'”.

Il cast di No Time to Die includerà, quindi, Daniel Craig nel ruolo del protagonista, Ana de Armas, Lashana Lynch, Naomie Harris, Lea Seydoux, Ben Winshaw, Jeffrey Wright e Ralph Fiennes.

Volete vedere o rivedere tutti i film del franchise di James Bond? Dall’8 ottobre sarà possibile grazie ad un esclusivo cofanetto in edizione DVD e Blu-Ray in vendita su Amazon. Potete già preordinarlo!