image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Nuovo progetto in arrivo per l'anime Le Bizzarre Avventure di JoJo

Annunciato un progetto per l'anime Le Bizzarre Avventure di JoJo per il suo decimo anniversario!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Pubblicato il 30/03/2022 alle 16:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:16

Durante una presentazione all'evento AnimeJapan 2022 è stato annunciato che la seconda  parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo – Stone Ocean adattamento anime del manga di Hirohiko Araki sarà presentata in anteprima questo autunno su Netflix in tutto il mondo. Non solo perché sarà creato un nuovo progetto, volto a celebrare i 10 anni dell’anime. Le informazioni al riguardo sono scarse ed è stato solo reso noto che nuove news verranno date il 4 aprile 2022. Vi terremo di certo aggiornati. Qui sotto invece potete ammirare il log creato appunto per questo nuovo progetto:

anime-le-bizzarre-avventure-di-jojo-222770.jpg

Tutte le informazioni sulla seconda parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo – Stone Ocean 

La prima parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo – Stone Ocean, trasposizione anime della sesta parte del manga di Hirohiko Araki ha esordito su Netflix il 1° dicembre. La seconda parte arriverà il prossimo autunno a data da destinarsi e comprenderà gli episodi dal 13° al 24° riprendendo quindi la narrazione da dove era stata interrotta.

David Production ritorna a produrre la serie e Kenichi Suzuki è il regista responsabile del progetto (esattamente come per la prima, seconda e terza parte). Toshiyuki Kato (il regista de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable, Thus Spoke Kishibe Rohan) dirige l’anime. Yasuko Kobayashi ritorna dalle precedenti serie per gestirne la composizione dell’anime e Masanori Shino (Black Lagoon, Gungrave, No Guns Life) è il character design. Shun’ichi Ishimoto (il regista capo per le animazioni de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Golden Wind) è il designer degli Stand. Yoshikazu Iwanami ritorna come responsabile del suono e Yugo Kanno ritorna come compositore delle musiche come nelle terza, quarta e quinta parte.

L’intera serie è ambientata negli Stati Uniti d’America e racconta le avventure di Jolyne Kujo, giovane figlia di Jotaro Kujo, che rimane vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finendo rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in Florida. Si tratta dell’unica serie del manga nella quale il protagonista è di sesso femminile.

Stone Ocean è la sesta serie del manga Le bizzarre avventure di JoJo (leggete anche questo nostro articolo per scoprire di più sul manga) di Hirohiko Araki, edita su Weekly Shōnen Jump e raccolta in diciassette tankōbon dal 1º maggio 2000 al 4 luglio 2003.

In Italia, Stone Ocean è stato pubblicato dalla casa editrice Star Comics prima in un formato contenente meno pagine rispetto alla versione originale, e poi rieditato dal giugno 2013 all’aprile 2014 in un formato bunkoban da undici volumi (recuperate la vostra copia su Amazon!)

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Scoperti nuovi indizi sulle origini di Homo sapiens
  • #2
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
  • #3
    Windows 26 riprende l’eredità di Vista e 7, ma con stile
  • #4
    22% di sconto su Amazon con appena 25€ di spesa
  • #5
    Scatta il blocco sui siti porno: cosa succede ora?
  • #6
    Addio visori ingombranti: l’AR fa un salto avanti
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.