image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Onward – Oltre la magia: nuovo trailer del film Disney-Pixar

In attesa del debutto nelle sale cinematografica del film Disney-Pixar intitolato Onward – Oltre la magia, ecco il nuovo, spettacolare, trailer.

Advertisement

Avatar di Emanuela Acri

a cura di Emanuela Acri

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 18/02/2020 alle 11:15 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:03
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Manca ormai molto poco al debutto nelle sale cinematografica del nuovo film Disney-Pixar intitolato Onward – Oltre la magia. Ebbene, ecco svelato il nuovo trailer dedicato all'emozionate film d'animazione, adatto a grandi e piccini, diretto da Dan Scanlon. Si tratta di uno show dove la fantasia e la magia ne fanno da padrona, dando origine ad un susseguirsi di emozioni. Dunque, in attesa di vedere il film - che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 marzo prossimo - ecco di seguito il trailer di Onward – Oltre la magia.

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.

Guarda su

Sinossi ufficiale

"Onward è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre."

Ricordiamo che a doppiare le voci originali dei personaggi del nuovo film Disney-Pixar ci saranno attori di un certo spessore, tra cui Tom Holland, Chris Pratt e Julia Louis-Dreyfus. Invece, per quanto riguarda il doppiaggio in italiano ci saranno Favij, Raul Cremona e David Parenzo. Ma non mancheranno anche Sabrina Ferilli insieme a Fabio Volo, i quali daranno voce rispettivamente a Laurel Lightfoot e a Wilden Lightfoot.

Dunque, cosa ne pensate del nuovo trailer del film d'animazione che uscirà a breve nei cinema? Se vi va, fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se non volete perdervi i più grandi film d'animazione Disney in Blu-ray, date un'occhiata a questo link.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.