Giochi in scatola

Pac-Man: in arrivo il Monopoly

Pac-Man sta per festeggiare il suo 40° anniversario, così Hasbro ha deciso di celebrare questa ricorrenza lanciando sul mercato una versione del Monopoly a tema.

Il Monopoly Arcade Pac-Man mette insieme tutta l’azione del gioco arcade e il classico gioco da tavolo, mentre viaggerai lungo uno speciale tabellone di gioco a tema Pac-Man, acquistando proprietà ed evitanto i malvagi fantasmi. Il gioco viene distribuito assieme ad una speciale unità arcade elettronica che funge da banca e ti consente di eseguire determinate azioni durante il gioco.

I giocatori e i fan dell’originale Pac-Man possono rivivere alcune delle loro esperienze di gioco con questa versione di Monopoly a tema Pac-Man. In Monopoly Arcade Pac-Man i giocatori possono giocare a Pac-Man sull’unità bancaria e arcade retrò, che possono anche utilizzare per acquistare, vendere o rubare livelli ed eseguire varie altre azioni. I giocatori corrono intorno al tabellone (ma attenzione ai fantasmi!) per salire di livello e guadagnare punti. Ogni volta che un giocatore passa dal “Via”, può giocare a un mini gioco di Pac-Man. Accumula punti mentre tutto è tracciato nell’unità bancaria arcade, senza soldi che passano di mano in mano. Vince il giocatore con più punti!

Questo gioco da tavolo è un’altro dei numerosi prodotti creati in occasione dell’anniversario del gioco di Namco, che ha deciso di festeggiare l’occasione con numerose iniziative, a partire da uno speciale cabinato creato appositamente per l’occasione, fino all’arrivo di nuovi giochi nel corso del 2020.

Per quanto riguarda la sua versione del Monopoly, uscirà ufficialmente il 1 ° agosto 2020, al prezzo di $ 30 (anche se su Amazon Italia ha un prezzo di prenotazione leggermente più alto).

Se volete pre-ordinare il bellissimo Monopoly Arcade Pac-Man, potete farlo semplicemente cliccando su questo link.
Altrimenti, se preferite la versione del Monopoly più classica, potete optare su questa edizione (comprensiva di una nuova serie di pedine) che trovate cliccando qui.