Cinema e Serie TV

Prime Video Store: disponibile il noleggio dei film su Amazon Prime Video

Siete alla ricerca di un film per la serata? Ora è possibile noleggiarlo su Prime Video Store, il servizio di noleggio e acquisto sul quale è possibile trovare le uscite più recenti e i blockbuster. Tra i titoli più richiesti del momento potrete trovare anche Sonic – Il Film, Joker, Jumanji: Next Level, Pinocchio e 10 giorni senza mamma.

Prime Video Store

Prime Video Store permetterà a tutti gli utenti di Amazon Prime Video di avere accesso, tramite il sito primevideo.com o l’app, ai film più richiesti dei principali studi americani e locali, come ad esempio Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate, Rai Cinema e Medusa Film. A catalogo saranno disponibili le loro uscite più recenti e attese.
Il Prime Video Store si va ad aggiungersi così all’offerta di film e serie TV, tra cui produzioni Amazon Original come Tom Clancy’s Jack Ryan, The Marvelous Mrs. Maisel e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo già a disposizione su Prime Video, servizio compreso nell’abbonamento Amazon Prime.

Prime Video Store

Prime Video Store arriva così sul mercato italiano sulla scia di altre nazioni (tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania e in Giappone) in cui il servizio ha riscosso un buon successo. Per Mike Hopkins, SVP Amazon Prime Video & Amazon Studios, Prime Video Store amplierà ancora di più l’offerta di Amazon Prime Video e incrementerà così il valore di tale servizio.

Prime Video Store

Prime Video Store sarà incluso all’interno dell’abbonamento Amazon Prime. Per accedere al servizio e alla sua selezione di contenuti noleggiabili e acquistabili basterà selezionare la sezione Store presente sul sito primevideo.com e sulle app Prime Video disponibili su vari dispositivi. L’abbonamento ad Amazon Prime include moltissimi servizi (tra cui spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi su moltissimi prodotti) è disponibile a 36 euro all’anno e comprende un periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi a questo link.

Conoscete Amazon Fire TV Stick? Dategli un’occhiata a questo link.