Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Rimandato ulteriormente il film Masters of the Universe: He-Man

Alcune pellicole sembrano maledette: è il caso di Masters of the Universe, conosciuto ai più come He-Man, che sembra non trovare pace.

Alcune pellicole sembrano maledette ed essere funestate da continui problemi di produzione: è il caso di Masters of the Universe, conosciuto ai più come He-Man, film che sembra non trovare pace. L’ultima volta che si era parlato di questo prodotto, la data di uscita sembrava essere sicura e vicina attestandosi attorno al 2020.

Oggi, Sony ha rivelato che bisognerà aspettare sino al 2021 per poter vedere nelle sale il film, più precisamente sino al 5 marzo 2021. Come già detto non sono note le motivazioni  di questo ritardo che solitamente riguardano problemi di produzione, cast o scelte di marketing.
Rimangono confermati staff e cast: Adam e Aaron Nee rimangono nel progetto come registi, mentre Noah Centineo sembra essere confermato come protagonista. Ulteriori informazioni dovranno necessariamente uscire nei prossimi mesi, e probabilmente questo lungo periodo d’attesa potrebbe anche rivoluzionare eventuali scelte prese fino ad ora. La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer, mentre come produttori esecutivi abbiamo Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e DeVon Franklin. Il film sarà infine co-prodotto da Sony Pictures e Mattel Films.

He-Man è un brand diventato famoso grazie alla serie animata andata in onda dal 1983 al 1985, ispirandosi all’altrettanto famosa linea di giocattoli. Nel 1987 inoltre è stato realizzato un film con protagonista Dolph Lundgren (dove invece il malvagio Skeletro era impersonato da Frank Langella). He-Man è in realtà il principe Adam, un annoiato perditempo che però nasconde la sua identità segreta di supereroe, difensore del castello di Grayskull e dei suoi segreti, e protettore di Eternia, pianeta pieno di tecnologia e magia. Non ci resta allora che attendere ulteriori dettagli, che potrebbero arrivare in qualunque momento nei prossimi mesi.

Di He-Man è disponibile anche un fumetto edito dalla DC Comics: ecco il primo numero!