image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Star Trek Fleet Command: il gioco per dispositivi mobili che approfondisce l'Universo Specchio

Star Trek Fleet Command è descritto come la prima esperienza di Star Trek multiplayer free-roaming gratuita che combina la progressione e lo stile dei giochi di ruolo e battaglie in tempo reale con navi nemiche, tutto su dispositivi mobile e viene costantemente aggiornato, introducendo nuovi personaggi e eventi e ampliando la mitologia della serie.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Lorenzo Ferrero

a cura di Lorenzo Ferrero

Pubblicato il 19/11/2019 alle 21:17 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:55

Star Trek Fleet Command è descritto come la prima esperienza di Star Trek multiplayer free-roaming gratuita, che combina la progressione e lo stile dei giochi di ruolo a battaglie in tempo reale con navi nemiche, tutto su dispositivi mobili e viene costantemente aggiornato, introducendo nuovi personaggi e eventi che ampliano la mitologia della serie.

Leggi anche Star Trek: Picard, Patrick Stewart ha collaborato alla sceneggiatura

La compagnia produttrice del gioco Scopely ha annunciato un nuovo evento dedicato all'Universo Specchio, dal quale sbucherà uno Spock che aggiungerà notevoli complicazioni al conflitto tra la Federazione, i Klingon e i Romulani.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=28&v=cuOZe7qZCZ8&feature=emb_title

"Una misteriosa tempesta di ioni provoca la visita di uno strano individuo della linea temporale di Kelvin, uno che si definisce Spock, ma non è il nobile ufficiale che conosciamo. Questo Spock proviene dall'Universo Specchio, dove regna l'impero terrestre, avendo sovvertito gli ideali della Federazione in un potere tirannico galattico. Qui nella cronologia di Kelvin, Mirror Spock cerca i mezzi per tornare alla sua realtà, nella sua versione contorta dell'iconica medusa e spazzare via la razza Romulana una volta per tutte. Può essere fermato prima ancora che una parte dell'Universo Specchio penetri nella linea temporale di Kelvin e minacci tutta la vita senziente?"

Il cosiddetto "Mirror Event" introduce nuove missioni rigiocabili con finali alternativi. I giocatori possono anche sbloccare le versioni dell'Universo Specchio dei propri ufficiali della Flotta Stellare Kelvin preferiti.

Star Trek Fleet Command presenta storie scritte dallo scrittore di fumetti di Star Trek Mike Johnson, che in un'intervista ha suggerito che il gioco potrebbe presentare l'opportunità di raccontare storie sulla timeline di Kelvin, ambientate dopo gli eventi di Star Trek Beyond.

"Il gioco è davvero ambientato nell'universo Kelvin", ha detto Johnson. “Inizia poco prima di Star Trek Beyond. La nostra storia comprenderà gli eventi di Beyond, e poi andremo ... oltre Beyond. "

Se volete recuperare la nuova trilogia di film di Star Trek diretti da J.J. Abrams, potete trovare questo magnifico cofanetto ad un ottimo prezzo a questo link.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Vendete draghi su Etsy? Potete cominciare a cambiare lavoro
  • #4
    Huawei si prepara a colpire NVIDIA dove fa più male
  • #5
    Quanto serve spendere per un robot aspirapolvere nel 2025?
  • #6
    La nuova CPU di Intel torna al passato per sfidare AMD
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.