Cinema e Serie TV

Stargirl: ecco il primo trailer della serie DC in arrivo nel 2020

A quanto pare, la DC Universe è pronta ad accogliere un nuovo personaggio, si tratta di Stargirl. Ad annunciare l’arrivo della nuova supereroina è stata la stessa DC attraverso la condivisione del primo teaser trailer dedicato proprio a Stargirl, la quale approderà sulla piattaforma streaming di DC Comics a partire dall’anno prossimo. Quindi, finalmente, è stato svelato l’aspetto di quella che sarà la protagonista della nuova serie televisiva.

Dunque, con il primo trailer della serie TV Stargirl – creata proprio da Geoff Johns, colui il quale ha ideato il personaggio nei fumetti – è possibile dare una prima occhiata a quella che sarà “la nuova generazione di supereroi” e che saranno protagonisti dello show su The CW a partire dalla primavera 2020, come rivelato dal video che vedere di seguito. Courtney Whitmore dovrà scegliere quali saranno i suoi compagni d’avventura:

Il cast completo

La supereroina Stargirl / Courtney Whitmore, protagonista della serie televisiva, sarà interpretata da Brec Bassinger. Del cast, faranno parte anche Luke Wilson (che vestirà i panni di Pat Dugan, patrigno di Courtney), Trae Romano (nei panni del figlio di Pat Dugan) e anche Hina Khan, Meg DeLacy, Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee, Lou Ferrigno Jr.,Brian Stapf e Henry Thomas. Inoltre, il cast comprenderà anche Yvette MonrealChristopher James BakerJake Austin WalkerNeil Jackson, Hunter SansoneCameron Gellman e Anjelika Washington. 

Dunque, in attesa di scoprire la nuova serie TV della DC Universe, cosa ne pensate del primo teaser trailer che presenta una nuova supereroina? Se vi va fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

In attesa dell’arrivo della nuova serie TV, su Amazon a questo link, è disponibile il fumetto di Stargirl scritto da Geoff Johns.