image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Stranger Things: in arrivo degli spin-off della serie?

I fratelli Duffer hanno dichiarato che hanno intenzione di creare degli spin-off ambientati nello stesso universo di Stranger Things!

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 22/04/2022 alle 12:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:12
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

L’attesa per la Stranger Things 4 è alle stelle. La nuova stagione della serie creata dai fratelli Duffer, sarà divisa in due parti che usciranno nei prossimi mesi: il primo volume il 27 maggio e il secondo il 1 luglio. Sembra che i registi abbiano però in serbo per i fan qualche altra sorpresa. I due hanno infatti dichiarato che hanno intenzione di creare degli spin-off ambientati nello stesso universo della serie fantascientifica/horror di Netflix!

Le dichiarazioni dei fratelli a proposito dei possibili spin-off di Stranger Things

I fratelli Duffer hanno discusso della loro intenzione di dare vita a degli spin-off ispirati a Stranger Things in un'intervista con SFX Magazine.

stranger-things-218818.jpg

Matt Duffer ha dichiarato:

"Abbiamo alcune idee su qualche sorta di spin-off, o qualsiasi continuazione di Stranger Things. L'idea è abbastanza eccitante da sentire l'attrazione di volerlo fare di nuovo? Voglio sentirmi davvero eccitato per questo. Ecco perché stiamo valutando attentamente la cosa e se andare avanti o meno".

Ross Duffer ha aggiunto che avrebbero preso in considerazione solo la produzione di spin-off di Stranger Things sufficientemente diversi dallo spettacolo originale.

"La chiave per noi è che deve venire percepita come se fosse una cosa distinta, non una ricostruzione di ciò che abbiamo già fatto, perché quale sarebbe lo scopo? Penso che abbiamo qualcosa che potrebbe essere piuttosto eccitante. Quindi vedremo."

Nulla quindi è certo, ma in ogni caso i fratelli hanno confermato che se si concretizzassero gli spin-off di Stranger Things, avrebbero affidato i compiti di showrunner a qualcun altro, anche se rimarrebbero comunque "pesantemente coinvolti" durante lo sviluppo.

A proposito della quarta stagione

Stranger Things è stata creata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Matt e Ross come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

La quarta stagione di Stranger Things risponderà a molte domande lasciate in sospeso alla fine della terza, incluso cosa sta succedendo tra Hopper e Joyce e della relazione di Hopper con Eleven.

Vi riproponiamo la sinossi di Stranger Things 4 mentre a questo nostro articolo potete guardare il trailer in italiano:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
  • Recuperate il Funko Pop di Eleven su Amazon!

Fonte dell'articolo: www.cbr.com

Le notizie più lette

#1
SMIC avverte: i data center AI rischiano di restare vuoti
6

Hardware

SMIC avverte: i data center AI rischiano di restare vuoti

#2
Google conferma l’uso malevolo di Gemini AI

Hardware

Google conferma l’uso malevolo di Gemini AI

#3
Xbox Game Pass si arricchisce oggi di tre giochi gratis
2

Videogioco

Xbox Game Pass si arricchisce oggi di tre giochi gratis

#4
Pokémon Rosso Fuoco: e Verde Foglia: il grande ritorno è vicino?

Videogioco

Pokémon Rosso Fuoco: e Verde Foglia: il grande ritorno è vicino?

#5
La vita potrebbe essere nata da gel aderenti alle rocce

Scienze

La vita potrebbe essere nata da gel aderenti alle rocce

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.