Cinema e Serie TV

The Flash – il trailer della Stagione 7 dal DC FanDome

È stato aggiunto a sorpresa nella prima giornata del DC FanDome un panel completamente dedicato a The Flash che, divenuta serie ammiraglia dell’Arrowverse, ha nella prossima stagione televisiva il compito di guidare l’universo televisivo targato DC.

Il panel era presente il produttore esecutivo della serie Eric Wallace e vi hanno partecipato i membri del cast fra cui Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight.

La sorpresa maggiore è stata sicuramente la presentazione del primissimo trailer della Stagione 7 che debutterà nel 2021, eccovelo:

The Flash -- "Death Of The Speed Force" -- Image Number: FLA614b_0280b2.jpg -- Pictured: Grant Gustin as The Flash -- Photo: Colin Bentley/The CW -- .. 2020 The CW Network, LLC. All rights reserved
Foto generiche

Ricordiamo che The Flash è stata una delle serie televisive che come ben sappiamo, a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus, ha vista la sua corsa terminare bruscamente la scorsa stagione con un numero di episodi inferiori rispetto a quelli previsti e trame chiuse con il più classico dei cliffhanger. La Stagione 7 quindi dovrebbe essere strutturata per chiudere queste trame e procedere spedita.

Come rivelato parecchi mesi dallo stesso protagonista Grant Gustin infatti il finale della Stagione 6 è stato completamente riscritto per essere tutto incentrato su Barry e Iris che hanno visto la loro relazione vacillare più che mai eliminando per il momento dai giochi Eobard Thawne.

Aggiungete The Flash, versione serie TV, alla vostra collezione di Funko POP!