image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Zelda e Link da F4F

Dal gioco The Legend of Zelda Breath of The Wild arrivano due statuette dedicate a Link e Zelda...imperdibili!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Matteo Garattoni

a cura di Matteo Garattoni

Pubblicato il 13/12/2020 alle 10:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:55

Tra le tante aziende che operano nel panorama di memorabilia e collezionabili First 4 Figures negli ultimi anni è decisamente quella che si sta distinguendo di più rispetto ad altre per l'attenzione dedicata a prodotti tratti dai videogiochi.

E' la volta, infatti, di due personaggi conosciutissimi dai fan nintendo con Zelda e Link direttamente tratti da una delle loro ultime incarnazioni videoludiche, The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

First 4 Figures propone dunque due statuette di fascia bassa ma dai dettagli davvero interessanti. Ma guardiamole nel dettaglio.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Link (Collector's Edition)

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-statue-132923.jpg

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-statue-132924.jpg the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-statue-132925.jpg the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-statue-132926.jpg the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-statue-132927.jpg

La statua di Link lo ritrae nelle vesti dell'eroe, con in mano un arco pronto a scoccare una delle frecce ancestrali. La statua sarà interamente realizzata in pvc e misurerà quasi 25 cm basetta compresa. Quest'ultima per dare ancora più enfasi ad una statua già piena di dettagli sarà corredata da alcuni led che oltre ad illuminare Link dal basso creeranno un bellissimo motivo luminoso in azzurro della tribu' Sheikah sulla base nera.

  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Link (Collector's Edition) è disponibile online

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Zelda (Collector's Edition)

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-statue-132928.jpg

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-statue-132929.jpg the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-statue-132930.jpg

Non c'è eroe senza principessa e quindi First 4 Figures non si fa sfuggire l'occasione di proporre anche la principessa Zelda nelle vesti meno istituzionali di Breath of the Wild. La statua raffigura la principessa in una posa molto più statica rispetto a quella scelta per Link e la vediamo mentre impugna a sua volta la tavoletta Sheikah in mano. Anche questa statuetta, che raggiungerà i 24 cm sarà dotata di basetta con funzione led, proprio come la precedente.

  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Zelda (Collector's Edition) è disponibile online

Ma ve lo immaginate che figata potranno essere una volta esposte queste due statue? Noi una mezza idea ce la siamo fatta e vi consigliamo di mettere da parte i soldini perché sono già disponibili sul mercato. Ah...il prezzo? circa 85,00 € cadauna, vi garantiamo che per prodotti di questa manifattura sono un vero affare!

Scopri tutte le figure di The Legend of Zelda disponibili in rete. Scocca una freccia qui.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
  • #2
    Scoperti nuovi indizi sulle origini di Homo sapiens
  • #3
    Windows 26 riprende l’eredità di Vista e 7, ma con stile
  • #4
    Scatta il blocco sui siti porno: cosa succede ora?
  • #5
    Addio visori ingombranti: l’AR fa un salto avanti
  • #6
    Amazon abbandona Android per la pirateria
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.