The Witcher 3: ecco la prima foto dal set

Mostrata la prima foto dal set di The Witcher 3

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Lo strigo Geralt di Rivia è pronto a tornare su Netflix. A dimostrarlo è un’immagine diffusa dal servizio streaming che mostra Henry Cavill, Freya Allen e Anya Chalotra in un momento di pausa la prima foto dal set di The Witcher 3. L’attesa per il terzo capitolo della saga televisiva dello strigo Geralt di Riva è decisamente alta, considerato come nella seconda stagione di The Witcher abbiamo visto lo strigo condurre la giovane Cirilla a Kaer Morhen, la leggendaria roccaforte dove nascono e si addestrano gli strighi.

Mostrata la prima foto dal set di The Witcher 3

Tra queste antiche mura, Geralt (Henry Cavill) si ritrova a dover gestire i misteriosi poteri di Cirilla )Freya Allen), addestrandola nelle arti dei Witcher, dandole gli strumenti per sopravvivere al letale mondo in cui i due personaggi si muovono. Tuttavia, i poteri di Ciri si rivelano legati ad oscure profezie sulla fine del mondo. Nel frattempo, i regni degli uomini continuano la loro lotta, una guerra in cui Yennerfer (Anya Chalotra) sopravvive affrontato un calvario che la porta a conoscere i lati più orrendi del conflitto e a scoprire altre forze magiche all’opera.

Ora, a quattro mesi dall’uscita su Netflix della seconda stagione di The Witcher, l’account ufficiale Twitter della serie ha mostrato la prima fot dal set di The Witcher 3, che ritrae gli interpreti dei personaggi principali durante una pausa delle riprese.

Ecco la sinossi di The Witcher 3:

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.