Cinema e Serie TV

The Witcher: ecco quando riprenderà la produzione della seconda stagione

La produzione della seconda stagione di The Witcher, serie che vede come protagonista Henry Cavill e interrotta a causa della pandemia di Coronavirus, riprenderà presto. A comunicarlo l’account Twitter ufficiale dello show che recentemente ha annunciato la data ufficiale dell’inizio dei lavori.

L’annuncio è stato dato sotto forma di poesia in rima come se a scriverla fosse stato il bardo Ranuncolo interpretato da Joey Batey la quale termina con la data di ripresa dei lavori: 17 agosto 2020. Questa nuova stagione includerà delle novità tra cui Kim Bodnia che si unisce al cast nei panni di Vesemir, il mentore di Geralt di Rivia.

Al momento è confermato che nel cast principale vi saranno nuovamente Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, Freya Allan nel ruolo di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Oltre a Kim Bodnia, al cast si uniranno anche Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nei panni di Vereena, Paul Bullion nei panni di Lambert, Thue Ersted Rasmussen nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson nei panni di Francesca.

Recentemente, la showrunner e produttrice esecutive di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich, aveva dichiarato:

“Anche per la seconda stagione è stato mantenuto un altissimo livello artistico del cast. Sophie Holland e il suo team hanno nuovamente selezionato i migliori attori per incarnare questi personaggi, siamo entusiasti di vedere queste nuove storie prendere vita sotto la direzione di registi tanto affermati”.

The Witcher

La serie si basa sull’omonima serie fantasy The Witcher di Andrzej Sapkowski e racconta una storia epica con elementi legati al destino e ad intrighi famigliari. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel Continente sempre più instabile.

Volete iniziare a leggere i romanzi di The Witcher scritti da Andrzej Sapkowski? Ecco a voi il primo romanzo dal titolo Il guardiano degli innocenti in vendita su Amazon!