image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Upload: alcune curiosità sulla prima e seconda stagione

Amazon, nel corso del San Diego Comic-Con@Home, ha dato spazio anche alla sua serie Prime Video Upload con la partecipazione dell'intero cast.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Pubblicato il 24/07/2020 alle 07:05 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:23

Niente urla, niente applausi, quest'anno la più importante convention sulla cultura popolare, ovvero il San Diego Comic-Con, si tiene in versione virtuale e gli appuntamenti tradizionali della Hall H del San Diego Convention Center sono stati sostituiti da videoconferenze sul canale YouTube del Comic-Con International.

Leggi anche Amazon Virtual-Con: i panel di Amazon Prime Video al Comic-Con@Home

upload-105656.jpg

Come era già stato annunciato nei giorni scorsi, Amazon ha dato spazio anche alla sua serie Prime Video Upload. La commedia futuristica è ambientata in un futuro prossimo dove la priorità sono i veicoli autonomi e vi è la possibilità di caricare la coscienza e i ricordi di un essere umano su un Cloud in modo che continui a vivere praticamente per sempre anche dopo la sua morte fisica.

upload-105655.jpg

Nel corso del panel del San Diego Comic-Con@Home, abbiamo potuto osservare la presenza dell'intero cast della serie e il primo ad intervenire è stato proprio il creatore della serie, Greg Daniels, il quale ha detto:

"La serie parla di ingiustizie e si vede come gli umani potrebbero creare un paradiso, ma a scopo di lucro".

Il panel comprendeva anche gli interpreti della serie, ovvero Andy Allo (Nora), Robbie Amell (Nathan Brown), Zainab Johnson (Aleesha), Kevin Bigley (Luke) e Allegra Edwards (Ingrid). Durante la diretta, il team ha scherzato sull'uso di abiti da abbraccio per avere un contatto virtuale con un altro personaggio defunto. Allegra Edwards, dopo aver avuto delle esperienze d'uso durante le riprese, ha dichiarato:

"Sono molto caldi, sono appiccicosi ed è molto difficile sentire qualcosa. Muoversi era quasi impossibile".

Johnson ha scherzato a sua volta sul fatto che in questi giorni di blocco non le dispiacerebbe poter contare sulla tecnologia alimentare stampata vista nella serie. Daniels sembrava essere d'accordo e ha confessato di volere cartucce extra di grasso per quella stampante.

upload-105654.jpg

Il panel ha anche visto una scena inedita della prima stagione di Upload in cui Ingrid porta a casa la nipote di Nathan in un veicolo autonomo e non riesce a smettere di ballare sotto il ritmo di Unbreakable di Lani Misalucha. La scena inedita è al minuto 32.

https://youtu.be/aXtiv76Y1ZQ

Purtroppo la diretta non ha rivelato troppi dettagli sulla seconda stagione di Upload, che è stata annunciata pochi giorni dopo la prima puntata della prima stagione uscita il 1 maggio. Ma abbiamo potuto scoprire quali membri del cast sarebbero disposti a caricare la loro coscienza e i loro ricordi sul Cloud. Daniels, Allo, Ammell e Bingley sembrano convinti dell'idea che si debba cercare una soluzione per avere una vita eterna digitale.

L'incontro virtuale si è concluso con Daniels che ha spiegato che in questo momento stanno scrivendo la seconda stagione, ma che non ha ancora una data di uscita:

"Ci saranno molte nuove tecnologie. Sapremo di più sulla comunità dei Ludd (neo-luddisti). Inoltre vedremo Nora e Nathan cambiare un po' Lakeview.".

Vorreste vedere Amazon Prime Video nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    6 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    6 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    Una sorprendente mod ha reso una RTX 5090 una GPU da 10.000$
  • #5
    Apple ha letto i vostri commenti furiosi e fa marcia indietro
  • #6
    Il 97% dei call center cerca di truffarti, ecco come fa
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.