image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Wonder Woman 1984: ecco il trailer ufficiale di Warner Bros

Finalmente, è stato rilasciato il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, nuova pellicola che uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di giugno 2020.

Advertisement

Avatar di Emanuela Acri

a cura di Emanuela Acri

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 09/12/2019 alle 10:10 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:51
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Finalmente, per la gioia di tutti i fan, è stato rilasciato il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, nuova pellicola che uscirà nelle sale cinematografiche nel corso del prossimo anno, esattamente nel mese di giugno 2020. L'uscita del fantastico trailer era stata annunciata dalla stessa attrice che vestirà i panni della supereroina Wonder Woman, vale a dire Gal Gadot. Dunque, di seguito potete dare un'occhiata al nuovo video che vede come protagonista uno dei personaggi più amati del mondo DC. Anche in questo caso, è stata l'attrice - attraverso il suo profilo Instagram - a condividere il video che presenta il ritorno della Principessa delle Amazzoni.

"Boom" con questa parola Gal Gadot ha reso pubblico il trailer il quale, effettivamente, è a dir poco "esplosivo". Dato il gran numero di visualizzazioni che è stato in grado di raggiungere in poco tempo, molto probabilmente, sono veramente molti i fan che attendono il ritorno di Wonder Woman. Nel 2017, la pellicola cinematografica che vedeva come protagonista la Principessa delle Amazzoni, è stata il grado di guadagnare 822 milioni di dollari aggiudicandosi il titolo di film campione d'incassi. Inoltre, per la gioia dei fan, sono state fornite informazioni abbastanza dettagliate in merito al nuovo film, Wonder Woman 1984.

Guarda su

Infatti la Warner Bros avrebbe affermato che "Diana Prince entra in conflitto con l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda negli anni ’80 e trova una formidabile nemica di nome Cheetah". Dunque, il nuovo film con Gal Gadot sarà ambientato nel periodo della Guerra Fredda e, insieme all'attrice che interpreterà la protagonista, ci saranno anche Kristen Wiig, che vestirà i panni di Cheetah, Pedro Pascal che sarà invece Max Lord e Chris Pine che interpreterà Steve Trevor. Dunque, in attesa di vedere la nuova pellicola - la cui uscita è prevista nel 2020 - cosa ne pensate del trailer? Se vi va fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se vi siete persi il fantastico film campione d'incassi del 2017 niente paura, su Amazon a questo link è disponibile il blu-ray di Wonder Woman. Approfittatene e non lasciatevelo scappare!

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza
4

Hardware

VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza

#3
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#4
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#5
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.