image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

WWE NXT, infortunio per Samoa Joe: il titolo verrà reso vacante

Il terzo brand della WWE si trova a essere privato della sua figura più importante: ecco tutti i dettagli in merito all'accaduto.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Pubblicato il 13/09/2021 alle 21:44 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:58

Brutte notizie per i fan di NXT. Attraverso un breve video pubblicato sul suo profilo Twitter, Samoa Joe ha annunciato di aver subito un infortunio e di essere costretto a rimanere fuori dalle scene per un periodo di tempo non ancora specificato.

foto-generiche-183237.jpg

Il titolo massimo del brand, come effetto immediato dell'accaduto, è stato ufficialmente reso vacante. Nuove informazioni arriveranno senza dubbio in occasione della prossima puntata dello show, in programma domani sera in America.

https://twitter.com/SamoaJoe/status/1437198495132364805?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1437198495132364805%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.wwe.com%2Fshows%2Fwwenxt%2Farticle%2Fsamoa-joe-injured-relinquishes-nxt-title

Samoa Joe (che avevamo intervistato subito dopo la sua vittoria) era diventato per la terza volta NXT Champion in occasione di TakeOver 36, strappando il titolo dalle grinfie di Karrion Kross.

NXT: quale sarà il futuro del titolo massimo?

Non è la prima volta che il terzo brand della WWE si trovi ad affrontare una simile situazione di emergenza. Anche l'ex campione Karrion Kross era stato costretto a rendere vacante il titolo a soli tre giorni di distanza dalla sua vittoria ai danni di Keith Lee, avvenuta in quel di TakeOver XXX.

Staremo a vedere se il general manager William Regal deciderà di istituire un torneo oppure avrà piani differenti in merito. Dalla puntata di domani, inoltre, inizieranno anche i grandi cambiamenti vociferati in passato: nuovo logo, nuovo format e nuova presentazione.

https://www.youtube.com/watch?v=Qql-lGM2rPQ

Da quello che è emerso in rete, inoltre, saranno Vince McMahon e Bruce Pritchard a supervisionare NXT, privando Triple H del pieno controllo creativo su quella che è stata a tutti gli effetti la sua "creatura". Chiaro segnale di come la WWE voglia tornare alla visione del passato dello show giallo, trasformandolo in un brand di sviluppo per la creazione di star fatte in casa.

Vi ricordiamo che potete seguire le puntate di NXT con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa sulla piattaforma Discovery+ (per abbonarvi potete cliccare qui). I vari TakeOver, invece, sono disponibili esclusivamente sul WWE Network.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Bolt Graphics promette una GPU 13 volte più veloce di RTX 5090
  • #2
    La casa si scalda da sola! SwitchBot presenta il termostato del futuro
  • #3
    Effort.jl trasforma un portatile in un supercomputer
  • #4
    Canva sta diventando una cosa molto diversa da quello che conoscete
  • #5
    Germanio e superconduttività: un traguardo atteso da decenni
  • #6
    Amazon Luna mi ha sorpreso e potrebbe sorprendere anche voi
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.