WWE WrestleMania: Ronda Rousey ha scelto la sua prossima avversaria

Ronda Rousey, vincitrice della Royal Rumble, ha scelto la sua prossima avversaria in WWE: il match si disputerà a WrestleMania.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Iniziano a delinearsi i primi top match in programma per l'edizione di quest'anno di WrestleMania. Dopo il già annunciato Roman Reigns contro Brock Lesnar, nella scorsa puntata di SmackDown è stato definito quello che con molta probabilità sarà il main event di una delle due serate del grande show. Ronda Rousey ha infatti scelto la sua prossima avversaria.

Ronda Rousey ha scelto la sua prossima avversaria

L'ex campionessa della UFC ha deciso di sfidare Charlotte Flair per un match valevole per lo SmackDown Women's Championship. In molti pensavano che Ronda Rousey avrebbe scelto Becky Lynch, date le loro animosità passate, ma si vocifera che la WWE voglia proporre il match tra le due a WrestleMania 39 nel 2023.

Dopo essere diventata madre, Ronda Rousey è tornata in WWE alla Royal Rumble di quest'anno, entrando con il numero 28 e vincendo il match, eliminando per ultima proprio la figlia del Nature Boy.

Le due si erano affrontate in passato all'edizione del 2018 di Survivor Series in un match molto combattuto. A vincere fu Ronda per squalifica dopo che Charlotte decise di colpirla ripetutamente con diversi oggetti contundenti.

https://www.youtube.com/watch?v=8OgUM1oiLuI

Staremo a vedere se la "Baddest Woman on the Planet" si esibirà anche a Elimination Chamber, l'ultima fermata prima di WrestleMania.

WrestleMania 38 sarà divisa in due notti: sabato 2 e domenica 3 aprile. Il Premium Live Event sarà visibile, in diretta e in differita, in esclusiva sul WWE Network.