Giochi di ruolo

Wyrd Edizioni e Modiphius Entertainment insieme per giocare di ruolo in italiano

Wyrd Edizioni, casa editrice italiana attiva fin dal 1999 nella pubblicazione di giochi di ruolo e da tavolo con titoli quali Numenera, Trudvang Chronicles, Coriolis e Degenesis, ha stretto un accordo di esclusività con Modiphius Entertainment per la localizzazione in italiano della loro linea di GDR.

Wyrd Edizioni

Modiphius Entertianment è una casa editrice britannica che ha all’attivo alcune delle più importanti IP nel campo del gioco di ruolo, dei giochi da tavolo, delle miniature e molto altro ancora. Tra i prodotti presenti nella loro linea di GDR spiccano titoli di pregio quali Achtung! Cthulhu, Conan, Star Trek Adventures e Fallout.

Wyrd Edizioni

A partire da quest’anno, dunque, Wyrd Edizioni comincerà la localizzazione dei titoli editi da Modiphius Entertianment, che si moltiplicheranno nel corso del tempo e andranno ad affiancarsi alle moltissime, apprezzatissime linee che Wyrd Edizioni già cura e realizza in edizione italiana.

Non abbiamo, tuttavia, ancora alcuna notizia su quale sarà il primo gioco di ruolo a vedere la luce in italiano né alcuna data di uscita prevista.