image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

X-Men Legends Marvel’s Sentinel: aperti i preordini su Zavvi

Su Zavvi sono aperti i preordini per X-Men Legends Marvel’s Sentinel, una colossare figure della temibile Sentinella degli X-Men

Advertisement

Avatar di Mabelle Sasso

a cura di Mabelle Sasso

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/07/2020 alle 15:54 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:24
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

L’action figure X-Men Legends Marvel’s Sentinel arriva su HasLab. La colossare figure della temibile Sentinella, temuta nemesi degli X-Men e spauracchio della popolazione mutante, sarà disponibile per tutti coloro che parteciperanno al crowdfunding sulla piattaforma ufficiale Hasbro. HasLab è infatti la piattaforma di crowdfunding per lo sviluppo di nuovi ed esclusivi prodotti Hasbro, la cui presenza sul mercato italiano è possibile grazie alla partecipazione di Zavvi, e-commerce specializzato in abbigliamento e gadget nerd e geek.

Al momento la campagna crowdfunding è stata sostenuta da oltre 11.000 backer, ciò ha permesso ad Hasbro di arricchire questo modello, includendo alcuni accessori esclusivi, come ad esempio una testa alternativa o l’accessorio per le mani della Sentinella. Queste aggiunte permetteranno di personalizzare questo modello in maniera unica.Visto il grande successo di questa operazione, Hasbro attiverà ulteriori livelli di ricompense se il numero dei sostenitori dovesse aumentare ancora.

X-Men Legends Marvel’s Sentinel (link Zavvi), sarà la figure della serie Marvel Legends più grande mai realizzata fino ad ora e avrà un costo di 399,99 euro. Ispirata al design apparso in House of X e Powers of X, X-Men Legends Marvel’s Sentinel sarà alta 669 millimetri, 72 punti di articolazione (di cui 20 in ogni mano) e presenterà un sistema di LED che illumineranno la testa e il tronco del modello (i LED richiedono 2 batterie ministilo non incluse).Questo particolare modello di action figure includerà anche due teste aggiuntive (alternate Sentinel Prime head e Battle damaged head), un tentacolo per il palmo della mano che potrà essere avvolto attorno ad un’altra figura Marvel Legends X-Men e, per finire, una figureMarvel Legends aggiuntiva della Sentinella Prime Femmina da 6 pollici.

Sarà possibile partecipare alla campagna crowdfunding di HasLab per X-Men Legends Marvel’s Sentinel fino al 24 agosto 2020. Per partecipare (o per ulteriori informazioni) vi rimandiamo alla pagina di Zavvi a questo link.

Tra le storie più celebri degli X-Men c'è La saga di Fenice Nera. A questo link di Amazon trovate l'edizione integrale.

Le notizie più lette

#1
Windows 11 si aggiorna e stavolta è una buona notizia: le novità

Hardware

Windows 11 si aggiorna e stavolta è una buona notizia: le novità

#2
Il disastro dell'IA a Sanremo è peggio di quello che sembra

Hardware

Il disastro dell'IA a Sanremo è peggio di quello che sembra

#3
Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio
2

Recensione

Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio

#4
Come smascherare i volti creati dall'IA
3

Scienze

Come smascherare i volti creati dall'IA

#5
Panasonic Experience, dai TV fino al nuovo giradischi Technics
2

Altri temi

Panasonic Experience, dai TV fino al nuovo giradischi Technics

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.