image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Yashahime 2: trailer, poster e un nuovo personaggio

Yashahime 2 sta per arrivare e sono stati presentati un nuovo trailer, una nuova visual, un personaggio inedito e la band della sigla di chiusura.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Lucia Lasorsa

a cura di Lucia Lasorsa

-Redattrice

Pubblicato il 06/08/2021 alle 13:15 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:05

Il sito ufficiale di Yashahime, l'anime spinoff di Inuyasha (potete trovare tantissimi gadget a tema e i numeri del manga originale di Rumiko Takahashi Inuyasha in questa ricca pagina su Amazon) ha svelato tante interessantissime novità su Yashahime 2, la nuova stagione in arrivo: un personaggio che non avevamo mai visto prima, l'artista che ha formato la sigla finale, una visual e anche un trailer di lancio. Inoltre, l'account Twitter di Viz Media per l'anime ha svelato un nuovo trailer!

Yashahime 2: tutte le ultime novità

Iniziamo con la sigla di chiusura, composta ed eseguita dal gruppo di musica pop femminile Little Glee Monster, mentre la band idol maschile NEWS tornerà per eseguire la sigla di apertura dell'anime; aveva eseguito la seconda canzone di apertura della stagione precedente.

La nuova visual promozionale ci mostra i diversi personaggi che daranno presto vita a Yashahime 2:

yashahime-2-178739.jpg

Inoltre, Saki Fujita si unirà al cast di doppiatori della serie prestando la propria voce a un nuovo personaggio, Rion:

yashahime-2-178740.jpg

Infine, qui di seguito vi mostriamo il nuovissimo trailer di lancio per Yashahime 2:

https://youtu.be/Ympo28TwMdQ

Teruo Sato, regista di Inuyasha, ha diretto l'anime per lo stesso studio, Sunrise, e Katsuyuki Sumisawa è stata autrice degli script della serie, dopo aver fatto lo stesso per Inuyasha e Mobile Suit Gundam Wing. La stessa Takahashi è stata accreditata come la principale character designer, Yoshihito Hishinuma (Yakitate!! Japan, City Hunter: Private Eyes) è tornato da Inuyasha per adattare i design dell'autrice per l'animazione. Anche Kaoru Wada (3x3 Eyes, Battle Angel) è tornato, dopo il suo lavoro per Inuyasha, per comporre la musica.

Takahashi ha lanciato il manga originale di Inuyasha su Weekly Shonen Sunday nel 1996 e lo ha concluso nel 2008. La serie anime Inuyasha di 167 episodi basata sul manga è andata in onda dal 2000 al 2004. Un anime sequel di 26 episodi intitolato Inuyasha: The Final Act è andato in onda dal 2009 al 2010. La serie ha ispirato quattro film e un cortometraggio anime di 30 minuti.

Yashahime 2 sarà presentato in anteprima in Giappone su Yomiuri TV e NTV il 2 ottobre, mentre sarà distribuito in streaming su Crunchyroll, dove potete trovare anche la prima stagione della serie.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Io non credo più che GTA 6 uscirà nel 2026
  • #2
    Addio limiti ottici: arrivano i materiali giromorfi
  • #3
    Il 6G abbatterà ogni limite di copertura
  • #4
    NVIDIA frena le RTX 50 SUPER per la crisi GDDR7
  • #5
    GTA 6: il sito ufficiale conferma uscita solo per console
  • #6
    Per colpa dell'Europa Apple Watch verrà castrato con iOS 26.2
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.