image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Vendete draghi su Etsy? Potete cominciare a cambiare lavoro Vendete draghi su Etsy? Potete cominciare a cambiare lavoro...
Immagine di 5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day 5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del P...

Nuovi Apple iPod in arrivo il 9 settembre

Nuovi iPod, Cocktail e forse i Beatles su iTunes all'evento Apple del nove settembre.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Pubblicato il 01/09/2009 alle 07:29 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:11

La gamma iPod sarà al centro della conferenza stampa che Apple terrà il 9 settembre.

L'evento "It's only rock and roll, but we like it" darà spazio sicuramente a un iPod Touch dotato di fotocamera e probabilmente a una nuova linea di iPod Nano, anch'essa con fotocamera. Due novità alle quali siamo preparati da tempo, grazie alle indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane.

Apple potrebbe portare all'evento anche "Cocktail", una soluzione sviluppata di recente per arricchire il prodotto digitale, rievocando i vecchi CD, e potrebbe saltare fuori persino il chiacchierato accordo per vendere le canzoni dei Beatles sullo store digitale iTunes.

"It's only rock and roll, but we like it" - Apple pronta a rinnovare la gamma iPod

Ormai poche, invece, le speranze di vedere il famoso Tablet, già ribattezzato iPad o iTablet dalla stampa specializzata. Arriverà probabilmente nei primi mesi del 2010, in tre differenti versioni. Dopo il tanto citato modello da 10 pollici, si parla di altre due soluzioni, una da 13 e una da 15 pollici. La casa di Cupertino, però, potrebbe presentare prima il modello con display più piccolo, rimandando ai mesi successivi le altre due soluzioni.

La versione da 10 pollici dovrebbe fregiarsi di una versione di OS X Mobile molto simile, se non identica, a quella di iPhone. Per quanto riguarda i due modelli più grandi, Apple potrebbe adottare il Mac OS X completo che conosciamo su Macbook e iMac. Esternamente il modello da 10 pollici dovrebbe essere simile a un iPhone, con scocca interamente in alluminio.

In rete si sprecano elaborazioni e concept del possibile MacTablet

Il progetto Tablet, troppo chiacchierato per non essere vero, vedrebbe Steve Jobs impegnato in prima persona, con un'attenzione al limite del maniacale. Chissà che il Genio non sforni un altro irresistibile capolavoro.

News correlate
Apple Tablet che passione, Steve Jobs è uno stress Steve Jobs sta curando personalmente il progetto del tablet Apple, con qualche s... ( leggi tutto )
Apple tablet, ormai sicuro ma nel 2010 Tutti gli indizi confermano che Apple presenterà il suo netbook, o tablet, nel 2... ( leggi tutto )
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #2
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #4
    Una console non all'altezza ha dato vita a uno dei giochi più attesi del 2025
  • #5
    Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
  • #6
    ChatGPT appoggia la psicosi per promuovere i servizi a pagamento
Articolo 1 di 5
5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
I migliori condizionatori portatili per il Prime Day di Amazon: prestazioni e funzioni per rinfrescare la tua casa senza installazioni fisse.
Immagine di 5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Vendete draghi su Etsy? Potete cominciare a cambiare lavoro
Etsy da un giro di vite, decisamente necessario sulle creazioni realizzate tramite stampa in 3D basate su proprietà intellettuali di altri
Immagine di Vendete draghi su Etsy? Potete cominciare a cambiare lavoro
3
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Partono i super sconti estivi AliExpress! Offerte folli fino all'80%
L’estate su AliExpress si fa calda! Fino al 25 giugno, il sito propone offerte pensate per premiare sia i clienti affezionati che i nuovi arrivati.
Immagine di Partono i super sconti estivi AliExpress! Offerte folli fino all'80%
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ti serve un muro libero! -54% su questa TV OLED Samsung da 77"
Unieuro fa sul serio, proponendo la Samsung QE77S90D da 77" scontata del 54%. Fate spazio in salotto e iniziate un nuovo modo di godere l'intrattenimento.
Immagine di Ti serve un muro libero! -54% su questa TV OLED Samsung da 77"
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Pulizie dimezzate, prezzo anche: il top di gamma ora è un affare
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta a 849€ invece di 1299€: tecnologia OZMO ROLLER, aspirazione 18000Pa e stazione OMNI 12 in 1.
Immagine di Pulizie dimezzate, prezzo anche: il top di gamma ora è un affare
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.