Offerta

Horizon Zero Dawn: acquistalo ora per PC con il 20% di sconto su Instant Gaming!

L’uscita il prossimo 7 agosto 2020 di Horizon Zero Dawn su PC ha i contorni dell’evento epocale, di un qualcosa che ha tutte le potenzialità per segnare a fondo l’intero settore per sempre. Non era praticamente mai successo prima d’ora, infatti, che un first party di Sony di tale portata sbarcasse anche su altre piattaforme e potrebbe quindi trattarsi solo del primo passo di un più lungo percorso. Se fate parte dei numerosssimi videogiocatori che non vedono l’ora di godersi le avventure di Aloy su PC sarete lieti di sapere che su Instant Gaming il titolo è acquistabile fin da ora a soli 39,99 euro contro i 50 di listino, ossia con il 20% di sconto. Un’offerta da prendere al volo, quindi, se siete interessati a fare vostra questa versione del titolo.

Horizon Zero Dawn

A rendere il tutto più interessante è poi il fatto che su Instant Gaming è possibile prenotare Horizon Zero Dawn al prezzo minore garantito: se da qui all’uscita ufficiale del gioco il prezzo del preorder scenderà saremo quindi rimborsati completamente della differenza di prezzo. Insomma, non ci sono veramente motivi per non approfittare di questa offerta e mettere le mani su Horizon Zero Dawn per PC fin da ora ad un prezzo eccezionale.

Purtroppo non ci è dato sapere fino a quando il gioco resterà a tale prezzo: il nostro consiglio è infatti quello di approfittarne il prima possibile. Se siete interessati a farlo vostro potete trovare il preordine del titolo di Guerrilla Games a soli 39,99 euro con il 20% di sconto comodamente nel link qui sotto.

» Clicca qui acquistare Horizon Zero Dawn in offerta su Instant Gaming «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!