C’è aria d’estate, ma anche aria di grandi affari: da Euronics è arrivata l’Onda di Occasioni, la promozione che fino al 16 luglio porta nelle case degli italiani prezzi scontati e offerte imperdibili su tantissimi prodotti di elettronica ed elettrodomestici. Una vera e propria ondata di risparmio, pensata per chi vuole cogliere l’occasione giusta al momento giusto.
Onda di occasioni Euronics, perché approfittarne?
Dietro ogni sconto, c’è una storia. Quella di Euronics è una storia fatta di persone, tecnologia e valori. Nata nel 2001 dall’evoluzione dello storico marchio GET, fondato nel 1976, Euronics è oggi uno dei gruppi leader nella distribuzione di prodotti elettronici e per la casa. La forza del brand? L’unione tra la competenza locale dei suoi soci e una visione globale dell’innovazione.
Se sei alla ricerca di un nuovo smartphone, non avrai che l’imbarazzo della scelta e anche chi ha bisogno di un computer troverà soluzioni su misura: dai notebook pensati per lo studio a quelli più performanti per chi lavora in mobilità, fino ai modelli da gaming per prestazioni estreme. E ovviamente non mancano i sempre apprezzati MacBook, perfetti per chi cerca eleganza, potenza e affidabilità in un solo dispositivo. Per chi vuole restare sempre connesso, in ogni situazione, ci sono modelli di smartwatch e una selezione di tablet Android e iPad, ideali per gestire impegni, comunicazioni e svago con la massima comodità. Infine, non mancano promozioni su Smart TV, TV OLED, monitor Full HD e casse Bluetooth.
L’“Onda di Occasioni” è già attiva e durerà solo fino al 16 luglio. Per scoprire tutte le offerte basta visitare la pagina ufficiale della promozione: qui puoi filtrare i prodotti per categoria e trovare facilmente l’occasione che fa per te.