Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di La linea Apple HomePad messa a nudo da un leak La linea Apple HomePad messa a nudo da un leak...
Immagine di Perché gli utenti preferiscono i Galaxy tradizionali ai foldable? Perché gli utenti preferiscono i Galaxy tradizionali ai fol...

Amazfit BIP S, un nuovo smartwatch al CES 2020

Amazfit BIP S è il nuovo smartwatch ultraleggero che l'azienda Huami annuncerà al CES 2020 di Las Vegas assieme ad altri dispositivi indossabili.

Advertisement

Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/12/2019 alle 12:41 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:48
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Il brand Amazfit sta riscuotendo un discreto successo grazie al rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi. Gli smartwatch della serie BIP sono particolarmente apprezzati per la loro autonomia e per la loro leggerezza. La società cinese ha annunciato che la gamma si allargherà con Amazfit BIP S che verrà annunciato durante il CES 2020 di Las Vegas, che aprirà i battenti nel corso della prima settimana del 2020.

L’annuncio è stato fatto tramite un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del marchio. Il video purtroppo non mostra altri dettagli. Ciò che sappiamo è che riproporrà lo stesso design con il display di forma quadrata dei predecessori e che sarà ultraleggero. Amazfit BIP e BIP Lite fanno già della leggerezza il loro punto di forza, ma a quanto pare la nuova versione sarà ancor più leggera.

https://www.facebook.com/amazfit/videos/594223048001546/

Nessun’altra informazione in merito. Il dispositivo potrebbe integrare nuove funzioni ma – come già detto – non sappiamo di cosa possa trattarsi. Ad ogni modo, l’azienda produttrice Huami intende sfruttare a pieno la vetrina mediatica del CES 2020 per ampliare il proprio catalogo e cercare di attirare maggiore attenzione dal mercato occidentale.

La fiera statunitense infatti sarà l’occasione per annunciare un paio di auricolari true wireless (i primi del marchio) che sarebbero dotati di un sensore capace di rilevare il battito cardiaco. Ma non solo, a Las Vegas è atteso anche un nuovo paio di scarpe smart. Insomma, Huami è intenzionata a creare e ad accrescere il proprio ecosistema di dispositivi indossabili che possano consentire agli utenti di godere di un’esperienza completa per lo sport e per la salute. L’appuntamento dunque è fissato per gennaio 2020 quando scopriremo tutti i dettagli sui nuovi prodotti Amazfit e non solo

Amazfit BIP Lite, lo smartwatch con un'autonomia di 3 settimane, è disponibile all'acquisto su Amazon a 59 euro tramite questo link. 

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Perché gli utenti preferiscono i Galaxy tradizionali ai foldable?

Smartphone

Perché gli utenti preferiscono i Galaxy tradizionali ai foldable?

Di Andrea Maiellano
La linea Apple HomePad messa a nudo da un leak
1

Smartphone

La linea Apple HomePad messa a nudo da un leak

Di Andrea Maiellano
One UI 8 Watch finalmente su Galaxy Watch 4
2

Smartphone

One UI 8 Watch finalmente su Galaxy Watch 4

Di Andrea Maiellano
Vodafone sta disattivando alcune SIM prepagate in Italia
3

Smartphone

Vodafone sta disattivando alcune SIM prepagate in Italia

Di Andrea Maiellano
iOS 26 e foto Android: perché appaiono rosse?
1

Smartphone

iOS 26 e foto Android: perché appaiono rosse?

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.